TORO: Oroscopo dal 20 al 26 novembre (1/2)

toro

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 20 al 26 novembre)
 TORO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Il bicchiere è mezzo pieno, caro Toro. Concentrarsi su tutto ciò che non va nella tua sfera professionale equivale a non vedere alla perfezione come stanno realmente le cose. E le cose stanno così: seppur devi accettare compromessi, o stai cercando di “risanare”, di risollevarti da una situazione difficile, ti stai dando una grande opportunità di miglioramento come non la ricordi da diverso tempo. Sai, a volte bisogna “destrutturare” (in rari casi ripartire da zero), per poi ricostruire con basi più solide e stabili. Saturno il prossimo mese arriverà in tuo “soccorso”, pronto a consolidare i tuoi obiettivi, ma anche a creare nuovi orizzonti al momento inaspettati. Per i liberi professionisti, tutti i progetti che si attivano in questo periodo possono passare attraverso sostanziali mediazioni, ridimensionamenti di capitale, ma questo non deve scoraggiare perché comunque stanno creando una continuità con il passato.

Certo, chi non è soddisfatto del suo ruolo (o contratto) in azienda, al momento ha un po’ le mani legate, ma non deve perdere le speranze nel puntare ad un salto di qualità. Se aspetti una conferma, una risposta, un rinnovo entro la fine dell’anno, pretendi garanzie sin da ora: un periodo fortunato ci sarà a gennaio 2018, ma nulla ti vieta di muoverti… e in certi casi di valutare altri tipi di proposte. Attorno a venerdì 24 potresti cambiare idea su una questione di soldi, un investimento, oppure ti potrebbe essere richiesto di revisionare un progetto. Di qualsiasi cosa si tratti, mantieni il passo e calma! In revisione anche alcuni rapporti con collaboratori e soci, in certi casi bisogna rimettere mano ad un piano finanziario o societario.
<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Scorpione (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino. Vuoi vincere un oroscopo personalizzato e tanti gadget natalizi? Clicca qui e scopri come!

comments

Oroscopo