TORO: OROSCOPO DAL 22 AL 28 MAGGIO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Gemelli
(dal 22 al 28 maggio)

TORO

Aver seguito intuizioni e ideali nonostante qualche difficoltà, d’ora in avanti inizia a ripagare bene. Chi ha saputo tenere il punto e andare dritto per la propria strada, con le mani sul timone e lo sguardo all’orizzonte, comincia a intravedere una nuova sponda di concretezza. Terra!

Dalla scorsa settimana, Mercurio transita nel segno e aiuta a rimettere in moto molti aspetti del lavoro che negli ultimi mesi sono stati rallentati da lungaggini o difficoltà. Per i liberi professionisti, questo può essere un periodo d’oro per attivare progetti, allacciare nuovi contatti e allargare la sfera delle attività. Mercurio è il pianeta della comunicazione, e il suo arrivo nel segno porta con sé nuove proposte e incarichi. Per qualcuno questa settimana può essere importante per trovare una persona con la quale condividere il lavoro: un nuovo referente, un collaboratore o addirittura un “socio”. E’ importante trovarsi i giusti alleati, persone che ti somiglino nel profondo, in grado di allineare i loro sforzi ai tuoi e raggiungere insieme traguardi più ambiziosi. Questo desiderio di strutturarsi meglio e poggiare il proprio lavoro su basi più solide tocca naturalmente anche le finanze: molti nati del segno iniziano a cercare di rimpinguare le casse con una seconda attività “collaterale” o con un investimento. Ciò che emerge da questo cielo del Toro è che finalmente si comincia a toccare una nuova concretezza e continuità sia in termini d’impegni che di risultati. Meravigliose le giornate di martedì 23 e mercoledì 24, anche per sbloccare una compravendita immobiliare o di un’attività. Gli orizzonti di chi è alle prese con scelte o cambiamenti potrebbero non essere ancora ben definiti, ma entro l’estate il cielo illuminerà traguardi e strategie con una chiarezza tutta nuova.

In netto miglioramento anche il cielo dell’amore. I single entrano in una fase fortunata, con Mercurio nel segno che rianima lo scenario degli incontri. Bisogna mettere da parte un pizzico di diffidenza perché questo di fine maggio è davvero un cielo che parla di splendide conoscenze che spalancano nuovi orizzonti del cuore, specialmente nella giornata di mercoledì 24 e poi ancora nel corso del weekend. In molti casi, potrebbe trattarsi di persone di altre città o al di fuori della cerchia delle frequentazioni abituali. Gli amori che nascono sotto questo cielo sono in grado di rompere gli schemi dell’ordinario e portarti in una nuova dimensione del cuore. Sappiamo bene che non vedi troppo di buon occhio le cose “nuove” e troppo distanti delle abitudini, ma cerca di non “bollare” subito un incontro insolito con un “è complicato!” perché può davvero valerne la pena. Lo stesso vale anche se stai vivendo i primi passi di una nuova relazione che ancora non ha contorni ben definiti: non entrare in ansia, perché entro breve avrai delle belle conferme. In particolare, se una “preda” sta scappando, tra poco rallenterà per farsi acchiappare. O invertirà la marcia e inizierà a sua volta a rincorrerti. Semaforo verde anche per le coppie che ritrovano entusiasmo, fiducia e capacità di progettare. In questo periodo, anche chi decide di separarsi lo fa senza troppi rimorsi o inutili ritorsioni, perché ha già una nuova persona nel cuore, o perché in fondo va bene così.


LEGGI ANCHE:


 

comments

Oroscopo