TORO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 TORO
LUNA PIENA

Questa settimana sale di giri anche il cuore. Partiamo dai single, perché sono quelli che più possono trarre giovamento da questo cielo generoso. Con Venere e Mercurio in transito nell’Undicesima casa, infatti, ogni occasione di socialità nasconde un potenziale incontro interessante. Per questo, bisogna vincere la pigrizia e l’insicurezza e farsi vedere in giro, sforzandosi di frequentare eventi che consentono di allargare la cerchia delle conoscenze. Formidabili le giornate di giovedì 1 e venerdì 2, con una bellissima Luna Piena nella quinta casa del romanticismo, che parla proprio di incontri che possono cambiare le prospettive del cuore.

Non escludo che in certi casi l’amore possa fare capolino a sorpresa dalla scrivania accanto, e che l’oggetto del tuo interesse possa essere un/a collega. Inizia una fase più bella e costruttiva anche per le coppie solide e per molti conviventi di vecchia data, potrebbe esserci anche una sorpresa che riguarda una proposta di matrimonio. Quello di rilanciare il rapporto con una promessa più solenne è un tema centrale di questa prima parte del 2018, e per lo stesso motivo chi oscilla tra due amori o vive una relazione dai confini incerti, inizia a sentire che entro breve sarà necessario definire meglio il cuore e prendere una decisione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo