TORO: OROSCOPO DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 27 febbraio al 5 marzo)

TORO

La settimana si apre sotto l’influsso positivo della Luna Nuova dal segno amico dei Pesci, che ha il potere di mostrarti le cose in una prospettiva nuova e di restituire chiarezza ai tuoi obiettivi di vita. Anche se, tra lavoro e amore, alcuni traguardi non sono ancora del tutto definiti, da qui in poi diventa più facile tracciare una rotta, definire una strategia d’azione e seguirla.

Mai più di ogni altra cosa questa Luna Nuova ti consente di allargare la cerchia delle amicizie professionali: nelle prossime settimane, conoscere nuove persone rappresenta una risorsa importante per arrivare dove non sei mai arrivato finora e per aprire “porte” che in passato hai trovato chiuse. Non è un caso che negli ultimi due mesi qualcuno – soprattutto tra i liberi professionisti – abbia virato in un nuovo ambiente, settore, progetto. E come in qualsiasi nuovo mondo professionale che si rispetti, è importante ora “conoscere” le persone giuste, studiare le regole, mettersi alla prova e farsi conoscere. Nei precedenti oroscopi ho parlato spesso di novità: mi sento di dire che chi sta azzardando una nuova strada, potrebbe avere dinanzi a sé un margine di crescita professionale davvero notevole! Intorno a mercoledì 1 potrebbe esserci una variazione di programma, un piccolo cambiamento (anche richiesto dal tuo capo o da un referente) che potrebbe innervosire. Fai un bel respiro e non perdere di vista i tuoi obiettivi, anche se ogni tanto si verifica qualche intoppo. Invece la giornata di venerdì 3, con la Luna nel tuo segno, può essere davvero positiva, interessante per chiudere un buon affare o avere una conferma.

In amore, Mercurio nuovamente a favore introduce un cielo più bello e positivo. Nel corso della settimana, le giornate di giovedì 2 e venerdì 3 possono riservare una sorpresa per i cuori solitari, anche se queste stelle definiscono le nuove o recenti conoscenze più amicali che amorose. Qui gatta ci cova, e te ne accorgerai meglio nelle prossime settimane quando Marte entrerà nel segno e darà maggiore impulso al cuore e all’eros. Questo stesso “richiamo” toccherà anche chi è già fidanzato o sposato: qualcuno – forse per noia o in crisi da tempo – potrebbe coltivare (o proseguire) un’affettuosa amicizia. Piccoli rigurgiti dal passato attorno a mercoledì 1 per chi ha sofferto di recente per una separazione o ha avuto una delusione d’amore: è normale conviverci, ma a questo punto direi di buttarti alle spalle la sofferenza e di guardare avanti. Anche perché fuori, fidati, c’è un mondo che ti aspetta.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo