TORO: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

TORO
Stai entrando in un periodo della tua vita diametralmente opposto a quello che hai vissuto nel mese di ottobre. Cambia la musica! Quello era un jazz sofisticato ma anche un bel po’ “lento”, che diventa ora una quadriglia più scomposta e festosa. Sale la velocità delle cose, aumenta il movimento, che dopo un periodo confuso (e per certi versi anche fermo) diventa la nota dominante delle prossime settimane.

Da oggi, la “concretezza” diventa la stella polare che orienta alcune scelte professionali. Aver vagato nell’incertezza di strade confuse, di promesse da marinaio che non sono state mantenute o non hanno sortito i risultati sperati, porta ora a ridimensionare alcuni obiettivi o a cercare nuovi compromessi. Come dire: occorre essere elastici, capaci di trovare soluzioni alternative, purché le cose vadano avanti. Questa potrebbe essere una “sfida” da accettare soprattutto a inizio settimana, attorno a lunedì 31 ottobre. Soprattutto per i lavoratori autonomi e per i liberi professionisti, la soluzione giusta potrebbe essere dedicarsi a un’attività o ad un progetto di medio termine – anche se non corrisponde con il proprio “obiettivo” di carriera – pur di avvicinarsi alla meta e riportare in alto il galleggiante delle finanze. Rimettere in moto le cose è la priorità principale in questo periodo. Venerdì 4 novembre è una giornata positiva per ricevere una conferma, una gratifica.

Eppur si muove anche sul fronte dei sentimenti. Possiamo parlare di una fase di recupero per tutte quelle coppie che a ottobre hanno percepito una distanza causata dall’opposizione di Venere. Ora il pianeta dell’amore consente di dialogare meglio, di capirsi più facilmente e di venirsi incontro. Alcuni, animati da un nuovo desiderio di concretezza e stabilità, riprendono in mano un progetto di “vita a due” lasciato a metà subito dopo l’estate. Chi ha il cuore diviso in due, tra una storia ufficiale e una ufficiosa, o più in generale tra due amori, con l’opposizione del Sole sente l’esigenza di scegliere… ma chi? Cuori solitari sulla cresta dell’onda nel week-end.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo