TORO: OROSCOPO DAL 6 AL 12 FEBBRAIO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 6 al 12 febbraio 2017)

TORO

Dobbiamo andare all’essenza delle cose, caro Toro. E’ arrivato il momento di non perdersi in mille sentieri, possibilità, ma di stringere il campo puntando su qualcosa in particolare.

La stonatura di Mercurio, per le prossime due settimane, potrebbe rendere la melodia di vita non proprio dolce. A cominciare dagli affari di lavoro. Forse un po’ di ansia per le novità, un po’ d’insofferenza per un progetto che stenta a decollare, oppure in questo periodo ne stai pensando “cento” senza riuscire a metterne in porto “una”. Come dicevo, in questo periodo bisogna andare all’essenza delle cose, senza perdersi nei labirinti mentali di ansie o insicurezze. Intorno a venerdì 10, potresti trovarti a discutere una questione che riguarda gli aspetti economici di un incarico o di un progetto.

I pensieri di lavoro non sempre permettono di dedicare al cuore lo spazio che merita. In generale, in questo periodo i cuori solitari hanno altre priorità personali e fanno un po’ di resistenza a lasciarsi andare a nuovi incontri o a coltivare le conoscenze recenti. Chi è in coppia, non teme nulla. Con un cielo così “confuso”, però, chi avverte una distanza o peggio ancora un disinteresse del partner potrebbe avere la tentazione di consolarsi altrove. Intorno a giovedì 9 potresti vivere le tensioni maggiori. Per la serie “a volte ritornano”: ci sono ex che non escono dalla tua vita o dalla tua testa… guarda avanti!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO DI FEBBRAIO >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo