TORO: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

TORO
Se la settimana scorsa ballavi una quadriglia scomposta e festosa, questa potrebbe somigliare di più a una “moondance” di jacksoniana memoria, coreografata e ben scandita ma con quel pizzico d’imprevedibilità. A creare un piccolo cortocircuito di strani contrasti, da questa settimana sono Marte, che dal 9 entra in quadratura, e Venere, che dal 12 inizia un dolce aspetto di trigono. Prima che però tu veda il bicchiere mezzo vuoto concentrandoti su Marte, capiamo cosa stia accadendo.

Nel lavoro sai che è arrivato il tempo di darsi una scossa (e in parte anche una mossa). Questo implica che se sei nel “tuo”, se sei soddisfatto del percorso che hai intrapreso, devi semplicemente aumentare il voltaggio del tuo movimento per far fronte a tutte le richieste, le mansioni, gli impegni che il periodo richiede. La settimana infatti parte un po’ concitata, con la quadratura della Luna che invita a procedere con cura e dovizia di particolari, proprio perché alcune sviste o errori di oggi potrebbero essere più complicati da gestire domani. Se invece regna una certa insoddisfazione, o comunque un desiderio di nuovi input, allora è tempo di alzare le antenne e cogliere le occasioni che sono in arrivo. La settimana scorsa parlavamo di come sia importante fare «le cose concrete… purché si facciano». Di partire/iniziare/fare (“Just do it”, come nello spot della Nike) anziché aspettare il momento “perfetto”, quello in cui tutte le condizioni sono ottimali, perché quella perfezione rischia di non esistere in natura. Il meglio lo avremo dalla prossima settimana, ma intanto è possibile cogliere un’opportunità attorno a giovedì 10. Per alcuni si potrebbe parlare di un trasferimento, anche all’estero.

Ed è proprio sul tema del “lontano” che in queste settimane si potrebbe giocare il match più importante tra Venere e Marte. Chi ha una storia a distanza, tra due diverse città, chi di recente ha iniziato una frequentazione ma è prossimo a un trasferimento, o più in generale se c’è qualcosa che rende “distante” te e l’altra metà, allora potrebbe vivere in questo periodo uno “Sturm und Drang, una tempesta di contraddizioni emotive. Alla pancia, la direzione da intraprendere appare più chiara, ma la testa fa fatica a seguirla. Oppure è esattamente l’opposto. Il finale di questa storia è in ognuno di voi, difficile che l’astrologia possa dire “sì” o “no” a tutti i nati sotto il segno del Toro. Ma quello che posso anticipare è che a dicembre ci sarà una definizione migliore dei rapporti che sancirà, per l’appunto, il vostro personale “sì” o “no”. Con questa particolare conformazione celeste chi lascia una strada, lo fa a cuor leggero o ha già un’altra situazione aperta. Il Toro ora vuole amare.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo