TORO: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

TORO
Il nuovo anno inizia con un cielo più dinamico e stimolante di quello che ti lasci alle spalle. L’ultimo transito “avverso”, rappresentato da una Venere dispettosa, ha lasciato il tuo cielo nei primissimi giorni di gennaio, e ora che anche il pianeta dell’amore è tornato “amico”, puoi lasciar cadere una zavorra di sospettosità e dare il via ad un anno di grandi novità, se non di vere e proprie rivoluzioni.

Come dicevo nelle Previsioni 2017, molti nati del segno si trovano a percorrere una zona di confine tra vecchio e nuovo, tra qualcosa che si trascina da lungo tempo (senza più dare i frutti di una volta) e nuove possibilità (o sperimentazioni) che almeno “sulla carta” possono essere convincenti e produttive. Già questa settimana, attorno a mercoledì 11, potresti avere un’illuminazione, un’idea, ricevere una proposta o una buona notizia e, anche se non dovessi sentirti di accoglierla al volo, ti consiglio comunque di valutarla attentamente e con animo “aperto”. Mi raccomando, non lasciare che la tua resistenza al cambiamento prevalga sulla possibilità di abbracciare nuove strade! Questa Luna Piena, tra l’altro, rafforza le nuove alleanze e permette di stringere contatti con altre città. L’unica giornata “no” della settimana è venerdì 13 (manco a farlo apposta!), quando potresti sentirti “vampirizzato” (per rimanere in tema horror) da alcune richieste a lavoro o in famiglia.

In amore, bisogna essere pronti ad accogliere le novità (soprattutto se sei single!) perché questa nuova Venere può essere molto generosa! Un invito, un sms (o meglio, un whatsapp) può stuzzicarti e riaccendere un sorriso intorno alla metà della settimana. Non trovare alibi (in primis, il lavoro) per non accogliere o coltivare una nuova conoscenza. Particolarmente attraente la giornata di domenica 15. Anche per le coppie già rodate, il cielo di gennaio è bellissimo per programmare qualcosa d’importante: un nuovo acquisto per la casa, se non una casa stessa. Non solo. Molte coppie “storiche” entro i prossimi mesi potrebbero “fare il tagliando” e rinnovare la propria promessa d’amore con “qualcosa” di più: è il momento di trasformare una convivenza in matrimonio? Maggiori chiarimenti anche per le coppie in crisi, che a questo punto della propria storia personale potrebbero discutere in maniera seria un “dentro o fuori” definitivo. Anche in questo caso si ondeggia tra il vecchio e il nuovo: basta un atto di coraggio per capire che si può andare avanti.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo