Vergine 25 aprile – 1 maggio

Venere in Toro dal 30 completa un bel quadro che vede già protagonisti del tuo cielo lo splendido aspetto del Sole, Mercurio e Giove. Bellissimo momento di risveglio dopo un periodo di fatica che per alcuni ha significato anche meno motivazione sulle questioni professionali.

A parte lunedì 25, giornata da trascorrere in serenità, nel resto della settimana il lavoro è un treno in corsa. Un’importante novità, una notizia che gira tra i corridoi in azienda, l’inizio di un nuovo progetto o di una nuova collaborazione permettono attorno a mercoledì 27 di rimetterti splendidamente in carreggiata. Non ho dubbi che entro il prossimo mese, soprattutto se avrai il coraggio di importi con determinazione, otterrai qualcosa di veramente speciale.

Anche l’amore riparte! Per i cuori solitari, una stagione di grandissime novità è alle porte. Soprattutto chi ha un trascorso burrascoso, una separazione, inizia a schiudere il guscio e a predisporsi alle emozionanti novità che sono dietro l’angolo. Non è semplice, mi rendo conto, specie dopo una delusione. Ma parti da te, dedica tempo alla cura del tuo corpo e del tuo spirito, regalati attimi di bellezza, e il resto verrà da sé. Il weekend è particolarmente generoso per i nuovi incontri. Attenzione a una spesa imprevista o, più banalmente, a non spendere troppo. Ma in fondo, in questo periodo, te lo puoi permettere.

comments

Oroscopo