VERGINE: OROSCOPO DAL 10 AL 16 OTTOBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Ariete”
(dal 10 al 16 ottobre)

VERGINE

L’inizio della settimana è caratterizzato da un certo impegno sul lavoro. Molti nati del segno potrebbero essere chiamati a spendere maggiori energie per alcune scadenze imminenti, per la consegna di un progetto. Alcuni lavoratori stagionali o a progetto sono proprio alle prese con il rush finale di un lavoro che li ha tenuti impegnati per mesi e che adesso volte al termine.

E in genere, dove c’è la parola “fine”, c’è anche una domanda che sorge spontanea: “E adesso?”. Questo è ciò che si chiederanno soprattutto quei liberi professionisti (e non) che sono in attesa di alcune risposte di lavoro o che, appunto, stanno completando un percorso professionale e vivono un momento di smarrimento. Anche chi è in attesa di un rinnovo contrattuale, nonostante sia un periodo di buon lavoro, naviga un po’ a vista.

Nel tuo cielo si gioca un tiro alla fune tra pianeti in Seconda e pianeti in Quinta casa, un piccolo contrasto che mi suggerisce che in questo periodo non è facile pianificare o tenere tutto sotto controllo, soprattutto se stai cercando di dar vita a nuovi progetti o lanciare una nuova attività. In alcuni casi, è l’aspetto finanziario quello più complicato (a causa di spese maggiori del previsto), oppure è la famiglia a destare qualche preoccupazione in più e a frenate alcune iniziative.

Sono temi che hanno appesantito un po’ lo scorso periodo e che man mano che quest’anno volge al termine allenteranno la morsa. Hai un cielo di lungo termine protetto e luminoso: cerca di non lasciarti scoraggiare da qualche lungaggine o fatica e di tenere un passo di tenacia e perseveranza che porterà entro l’autunno ad ottenere ciò che desideri. Questa settimana, qualcosa può muoversi in quella direzione giovedì 13. Tieni gli occhi aperti.

Anche in amore, dove alcuni nodi del passato potrebbero tornare in auge. Le coppie solide potrebbero trovarsi ad affrontare (o riaffrontare) una decisione che riguarda la casa, la famiglia o le scelte di un figlio: non sono scelte “problematiche” ma richiedono attenzione e cautela. Le relazioni più fragili, e chi cerca di recuperare e rimettere in sesto un vecchio amore, potrebbero arrivare entro breve ad un confronto importante e risolutivo. Per i cuori solitari ci sono incontri che scaldano il cuore, ma che al momento non convincono fino in fondo. Se accetti un mio consiglio, tieniti in osservazione senza grandi pretese. Anche perché, in genere, i “poco affidabili” si eliminano da soli mentre “quelli che contano” emergono sulla lunga. Pazienta.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di 12 oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo