VERGINE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

VERGINE

La mia carezza più bella questa settimana va al segno della Vergine, che in questi giorni potrebbe avere un “rigurgito” dal passato, affrontare una vecchia situazione nel lavoro o in famiglia. Non si tratta di un cielo difficile, ma come ogni fase di cambiamento (e più di tutti sai benissimo cosa significa avere un Saturno quadrato) potresti avere i nervi più scoperti, avvertire un senso di fragilità che a volte è difficile da gestire.

Tuttavia, la bellissima Luna Piena di venerdì 16 ti offre una preziosa occasione di confronto e la possibilità di capire come affrontare al meglio una questione con un collaboratore, un cliente o un ex coniuge (anche di tipo finanziario o legale). Ma anche come gestire un trasferimento o una situazione con la casa o la famiglia. Sei forte, lo hai sempre dimostrato, ma se questa settimana ti ritrovi a chiedere aiuto al partner, a un amico o comunque a una persona cara a te vicina, non cade certo il mondo!

Perché il cuore torni a volare alto, soprattutto per chi è ancora alla ricerca di un nuovo amore, bisogna aspettare la fine del mese quando Venere e Marte tornano in aspetto armonico. Ciò non significa che non ci siano occasioni intriganti (anzi, lunedì 12 Cupido è decisamente in vena!), ma per far partire la macchina del cuore con più slancio bisogna pazientare ancora un po’.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo