VERGINE: OROSCOPO DAL 17 AL 23 OTTOBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 17 al 23 ottobre)

VERGINE
La settimana scorsa parlavo di una certa difficoltà di pianificare le cose e di tenerle sotto controllo, soprattutto per chi svolge un’attività indipendente e per chi la propria vita lavorativa se la costruisce giorno dopo giorno. O per chi sta portando a termine un progetto o un incarico, e non ha ancora grandi certezze per il “dopo”. Da questa settimana si riparte con più slancio, soprattutto lunedì 17 e mercoledì 19, due giornate illuminanti e anti-caos che ti consentono di (ri)mettere punti fermi nella tua attività e nelle tue prospettive professionali. Stai andando incontro a un cielo più nitido e pieno di occasioni che ti vedranno protagonista indiscusso nelle prossime settimane. L’importante per ora è che sparisca quel senso d’incertezza che ha permeato i giorni scorsi. Questo ovviamente vale anche per i giovani in cerca di lavoro o chi, per il momento, vive nel “magico” mondo del precariato: definire si può, l’importante è portare ancora un pizzico di pazienza.

E a proposito di definizioni, la quadratura di Venere attiva dal 18 potrebbe portare alcune relazioni recenti a cercare nuovi punti fermi. Potrebbe stimolare alcune storie recenti a pronunciare un “io e te stiamo insieme” più deciso. E’ un passaggio di Venere che spinge molti nati del segno a vuotare il sacco ed esprimere le proprie verità: come scrivevo anche la scorsa settimana, che si tratti di dubbi o di richieste, della necessità di fissare le proprie “condizioni”, oppure di prendere in mano il cellulare e mandare quel messaggio che ti gira in mente da tempo, questa Venere dice: “Fai!”, “Vai!”, “Parla!”.

Questo potrebbe riguardare anche quelle coppie che si sono separate e che pensavano di aver messo una pietra sopra alle proprie discussioni: siamo sicuri che sia tutto risolto e chiuso? Perché fai resistenza a voltare pagina e andare avanti? Se pensi ancora di amare, perché non tenti di recuperare? Molte di queste domande risuonano fortemente nella testa di molti nati del segno, ed esortano a prendere una posizione definitiva, anche a costo di tornare sui propri passi e dare una seconda chance a un amore che la merita. Le storie solide non temono nulla, salvo forse qualche piccolo fastidio dovuto a piccole spese impreviste che riguardano la casa o i figli, ma nulla che possa scalfire il buon sentimento che c’è alla base del rapporto.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo