VERGINE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

VERGINE

Lo so, c’è una forte sensazione di essere in trincea e di non poter mai abbassare la guardia. Le ultime settimane sono state un campo di battaglia costellato di preoccupazioni (famiglia e finanze in cima alla lista), ma ti assicuro che questa è la settimana finale. La prossima settimana Marte lascia una lunghissima e faticosa quadratura e si torna a respirare: ti scrolli finalmente di dosso le fatiche e le preoccupazioni che, settimana più settimana meno, hanno costellato l’intera estate.

Questa settimana ti consente di uscire da un loop e di orbitare in modo diverso intorno alle cose. Scoprirai che il “raggio” del cerchio che ti ha portato a girare sempre attorno alle stesse preoccupazioni, in molti casi, è stato il senso di colpa, e questo inizio d’autunno saprà frantumarlo. Da lì in poi, tutto cambia. Smetterai di metterti in prima linea e farti in quattro per supplire alle mancanze degli altri. Smetterai di farti carico di impegni e (pre)occupazioni che in realtà non ti spetterebbero. Non è più tempo di giocare in difesa, ma di andare alla radice delle cose e tornare a scegliere, liberandosi da pesi e condizionamenti.

Probabilmente la giornata più faticosa della settimana è giovedì 22, dove è possibile affrontare una volta per tutte una questione di lavoro (legata soprattutto all’organizzazione o alla gestione di un’attività) o in alcuni più rari casi una questione affettiva. Anche in questo campo, chi ha “subito” esce finalmente da un “loop” di autodifesa e di autocommiserazione e torna a guardare avanti. Da venerdì, Venere inizia un aspetto positivo con il segno, che spinge soprattutto i cuori solitari ad uscire di casa e andare incontro ad una nuova onda d’amore.

Sono stato forse un po’ “diretto” in questo oroscopo, ma l’ho fatto a fin di bene, perché stai entrando nel momento d’oro di quest’anno e vorrei che tu ne cogliessi fino in fondo il potere rigenerante: oro come remunerativo, oro come sfavillante, ma anche oro come affermazione che risplende di riconoscimenti del tuo valore.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo