VERGINE: OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Bilancia”
(dal 26 settembre al 2 ottobre)

VERGINE

Hai presente quando guidi in riserva sull’autostrada, cercando di far durare quel fondo di benzina più a lungo possibile tenendo basso il regime dei giri del motore, rinunciando a tentare sorpassi o altre manovre azzardate per evitare di restare a secco sul più bello? Ecco, se questa è la sensazione con la quale hai vissuto la seconda metà di quest’estate, la Luna Nuova in Bilancia ed il cielo d’ottobre risplendono ai tuoi occhi come il distributore di benzina! E’ tempo di fare il pieno, alzare l’asticella del serbatoio e fermarsi anche a prendere un caffè. E’ una Luna che inaugura una fase più serena sia nel lavoro che negli affetti. In campo lavorativo, diventa più facile ottenere il giusto riconoscimento economico per i propri sforzi. Creare scambi più equi tra ciò che fai e ciò che ricevi in cambio.

Non sbagli se ti attivi per un colloquio, una proposta, un’impresa di lavoro durante le giornate di mercoledì 28 e giovedì 29. Tra l’altro anche Marte torna positivo e incentiva ogni tipo di iniziativa professionale. Questa settimana inoltre è possibile avere una conferma di lavoro, ricevere una buona notizia che riguarda l’aspetto economico, come ad esempio il pagamento di una fattura o un rimborso.

Giorni propizi anche per il cuore. Il piccione viaggiatore potrebbe portare un invito, un messaggio inaspettato o, perché no, una dichiarazione d’amore. E chissà che non sia proprio tu a trovare il coraggio per dichiarare un amore. Anzi, diciamocelo chiaramente: questo nuovo cielo illumina e aiuta chi gioca “in attacco”, chi prende l’iniziativa, chi sceglie prima ancora di desiderare d’esser scelto. Quindi, prendi quel cellulare e manda quel messaggio che ti gira in testa da giorni! Per chi ha affrontato una crisi recente arriva il momento di tornare a guardare avanti, anche se in molti casi un ex potrebbe tornare a bussare alla porta.

comments

Oroscopo