VERGINE: OROSCOPO DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 27 febbraio al 5 marzo)

VERGINE

Vorrei iniziare questo oroscopo riprendendo una frase del mio libro: «Vergine, sai chi sei, ma ancora non sai cosa ‘avrai’». L’andamento di questi primi mesi dell’anno la ricalca perfettamente: sei consapevole delle tue potenzialità, sia nel lavoro sia in amore, ma non sai ancora perfettamente dove tutto questo ti porterà. Anche perché hai capito che sei perfettamente capace di accogliere le ispirazioni che ti vengono dal profondo e di sorprendere chi ti sta accanto con scelte che “non sembrano da te”.

Per il lavoro, ad esempio, questo d’inizio marzo è uno dei cieli più “stimolanti” per il tuo segno, anche se forse sulle prime potresti non essere d’accordo. Si tratta, infatti, di un cielo che cambia repentinamente conformazione, che regala colpi di scena inattesi e svolte interessanti, anche un po’ “imprevedibili”, che non ti permette di tenere le cose perfettamente sotto controllo. Talvolta ti costringe a rivedere i piani, aggiustare la rotta, con una “fluidità” che si scontra con il tuo spirito di programmazione delle cose. Alle porte c’è un cambiamento: per alcuni, si tratta di rinegoziare e rinnovare un contratto a condizioni migliori ma diverse dal previsto, non solo sul lavoro ma anche per le questioni che riguardano gli immobili (come ad esempio la compravendita di una casa, l’affitto di un appartamento). Per altri, questi piccoli o grandi colpi di scena includono un trasferimento e “costringono” a smontare un castello di carte in equilibrio per ricominciare a costruirne uno nuovo. Cerca di “osservare” queste nuove direzioni con spirito aperto ed elastico, senza voler necessariamente contrastare una nuova direzione. Diversi i movimenti economici in settimana: tra lunedì 27 e mercoledì 1 potresti rivedere alcuni conti, trovare una nuova soluzione per gestire o contenere le spese riguardanti la tua attività, o discutere una questione economica con un socio o collaboratore. Attorno a venerdì 3 possibili spostamenti, viaggi, in generale un’interessante giornata per il lavoro, anche per trovare buone idee ai propri progetti e soluzioni ad alcuni problemi sorti in settimana.

E in amore? In questo periodo c’è qualcosa che puntualmente disattende le tue aspettative. Per i single, ad esempio, quelli che appaiono come papabili prede o pretendenti, poi svaniscono nel nulla. O al contrario, sei tu ad allontanarti. In alcuni casi, potrebbe esserci una persona del passato che, dopo averti dimostrato interesse, oggi invece risulta più fredda e distaccata. Va bene mantenere i contatti, ma non ti sorprendere per un allontanamento se tu per primo/a hai messo un “veto” o hai fatto capire che “non c’è trippa per gatti”. Come nel precedente oroscopo, ti faccio “notare” che questo per te – in piccolo o in grande – è un momento di verità. Tanto vale essere cristallini, diretti, soprattutto se sei in coppia e stai portando avanti da qualche tempo un “non detto”, o stai tenendo per te un piccolo malcontento che invece sarebbe il caso di manifestare più chiaramente. Più difficile se il tuo è un cuore diviso a metà tra due storie. Lunedì 27 può essere una giornata importante per un confronto. Occasioni per i single nel weekend.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo