VERGINE: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

VERGINE
Con questo nuovo Sole in Sagittario si apre una fase nella quale dovrai un po’ barcamenarti tra casa e lavoro, tra famiglia e obiettivi professionali. Sulle prime potrà sembrarti una matassa d’impegni difficile da sbrogliare, ma da venerdì 2 Mercurio (il tuo governatore planetario) entrerà in un bellissimo trigono dal Capricorno che può spalancare nuove opportunità di guadagno e portare riconoscimenti in ambito professionale.

E’ un periodo, però, nel quale anche le conferme arrivano sempre con un pizzico di fatica. Dove ci sono soddisfazioni e promozioni, infatti, c’è anche una dose extra d’impegno da mettere in conto. Dove ci sono maggiori introiti, c’è anche la voglia di innovare, di investire in qualcosa di nuovo, oppure di concedersi qualche spesa in più riguardante la famiglia o la casa. Insomma, è un periodo in cui è difficile stare con le mani in mano, gli impegni si rincorrono, i traguardi diventano spesso nuovi punti di partenza e può esser forte la sensazione di stare sopra una giostra che gira molto veloce. Avrai modo di recuperare energie a Natale, per cui ora stringi i denti e vai dritto alla meta. Ne vale la pena, perché giornate come quelle dell’1 e 2 dicembre sono del tutto vincenti, soprattutto perché aiutano a sbloccare una trattativa di lavoro, o in generale a ottenere qualcosa in più, una conferma o una buona notizia. Ottimo momento anche per le compravendite, ma usa cento occhi prima di chiudere un affare.

Anche in amore si pensa alla stabilità, ad assumersi quelle responsabilità che riguardano un progetto di vita a due. La Vergine sa essere presente nei sentimenti, soprattutto nei momenti più importanti, e lo stesso vorrebbe anche da parte del partner. Qualche piccola tensione potrebbe sorgere attorno al 29 novembre. Nulla che non si possa risolvere: una spesa imprevista o una scelta che non vi vede in accordo. Già dal fine settimana c’è modo di recuperare. E recuperano anche i single incalliti che attorno al 2 dicembre potrebbero flirtare in una situazione di spensierata socialità.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo