VERGINE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 VERGINE
LUNA PIENA IN LEONE

Ma il bisogno di cui parlavo prima di lasciare gli affari fuori dalla porta di casa tocca naturalmente anche la sfera affettiva. Perché alcuni nati del segno ultimamente il partner l’hanno visto poco e niente, o si sono portati dentro casa dall’ufficio uno strascico di questioni e preoccupazioni lavorative. In alcuni casi, poi, ci si mettono anche altre interferenze esterne, provenienti dai genitori e della famiglia d’origine. Bisogna saper dire “stop!” a certe invasioni di campo e stabilire i confini invalicabili di uno spazio che è solo vostro. Questo è un punto centrale nel tuo cielo di questo periodo: devi cercare di mettere tu i giusti limiti, senza lasciare agli altri e al loro buonsenso il compito di “autolimitarsi”. E’ ora di cominciare a farlo seriamente, e vedrai che questa sarà una benedizione per il rapporto ma, ancor prima, per il tuo benessere e la tua serenità personali.

Cielo “strano” anche per i cuori solitari, che da un lato “vagheggiano” l’idea di un nuovo amore, ma che dall’altro se ne stanno “rintanati” come Gollum nella caverna. Per carità, JustEat può essere meglio di un sito d’incontro: a forza di ordinare la pizza e sushi a domicilio, magari bussa alla porta il fattorino giusto! Io però direi che è arrivato il momento di darsi una mossa e rimettersi in pista. Le giornate di venerdì 2 e sabato 3, ad esempio, hanno il cielo giusto per uscire in avanscoperta. In questo periodo, l’alchimia migliore nasce con l’energia dell’Ariete o con la follia imprevedibile dell’Acquario. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo