VERGINE: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

VERGINE
In questo periodo è come se stessi viaggiando, contemporaneamente, in due classi differenti. La prima classe è destinata alle tue questioni di lavoro, mentre potresti trovare più scomoda la classe in cui sono parcheggiate le questioni d’amore. In certi casi, l’una dipende dall’altra: quando il lavoro chiama, difficile trovare posto anche per gli affari di cuore (al massimo ci si incontra nella carrozza di mezzo, dove c’è il bar). In altri casi, lo vedremo tra poco, ci sono questioni sentimentali che hanno bisogno di essere chiarite, se non revisionate (chiedendo un upgrade di classe).

Il buon aspetto del Sole e Mercurio sta creando i presupposti per ampliare la propria attività, il proprio giro di affari grazie a nuovi contatti, nuove conoscenze che rivitalizzano progettualità e finanze anche di lungo termine. Per la Vergine è importante creare una certa stabilità nel lavoro: per questo cerca spesso di avere buoni rapporti senza polemizzare troppo… o almeno ci prova! Allo stesso tempo, però, può essere abitudinaria e preferire il certo all’incerto, anche quando il certo non è soddisfacente al 100%. Per questo motivo, in questo periodo di novità sul fronte dei contatti, vorrei spingerla a guardarsi intorno e a non escludere l’ipotesi di nuove collaborazioni. Attorno a venerdì 4 è possibile chiudere un accordo o comunque compiere un passo per un investimento economico, una compravendita immobiliare o per un bene condiviso.

Ed eccoci a parlare d’amore. Venere e Saturno in quadratura stanno provocando non pochi disturbi. Fortunatamente, gli scossoni degli anni precedenti sono un lontano ricordo, ma le (poche) coppie ancora in crisi e le (molte) coppie recenti potrebbero risentire di questo periodo e alcuni decidere persino di prendere strade separate. Ora sai meglio che mai ciò che vuoi e ciò che invece non vuoi più accettare, e questo ti rende più esigente e meno accomodante. Le coppie più forti sentono alto il valore della condivisione: qualcuno inizia ad avvertire una “disparità” nel rapporto e sente il bisogno, appunto, di condividere più equamente le scelte e le responsabilità comuni. A questo punto, è importante parlarne, esprimere chiaramente dubbi e bisogni, proprio come suggerisce il Sole di questo periodo. Per i cuori solitari, nonostante una Venere dispettosa, un incontro-scontro potrebbe arrivare proprio nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5: la sintonia prima di tutto passa per l’eros.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo