VERGINE – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

vergineDifficile tornare lunedì mattina a lavoro dopo un weekend, quello appena trascorso, più faticoso del solito. Qualcuno ha dovuto far fronte a una questione di famiglia, se non addirittura a una chiamata di lavoro giunta un po’ tra capo e collo nel fine settimana. Tolta questa parentesi, il periodo resta positivo, il lavoro scorre bene ed è un buon momento per mettere in cantiere un nuovo progetto o riorganizzare l’attività, anche in vista di un importante cambiamento. E in effetti, molti nati del segno stanno ripartendo dalle basi, si stanno rimettendo in gioco aprendosi a nuove realtà o collaborazioni, o dedicando parte del proprio tempo ad attività collaterali che premiano il talento personale e che col tempo potrebbero diventare veri e propri “piani B”.

Insomma, un bel daffare, tanto che a volte le energie possono mancare e diventa importante condividere impegni e responsabilità. Molti nati del segno, inoltre, in questo periodo potrebbero decidere di puntare i propri obiettivi di lavoro in un’altra città. Il comune denominatore, insomma, in questo clima di graduale risveglio, è il nuovo. I transiti in Toro parlano di espansione in ogni senso: verso nuove ispirazioni, nuovi talenti, nuovi progetti, nuove attività o nuovi luoghi. Sto volutamente mettendo l’accento sulla parola nuovo perché vale la pena di cogliere quest’onda di novità approfittando di ogni occasione di viaggio o di espansione delle proprie attività verso nuovi orizzonti.

Anche per l’amore, il cielo di questo periodo può introdurre bellissime novità, come “si” importante o un bebè in arrivo. Nonostante qualche piccola ansia, per molti nati del segno arriva finalmente quel momento, soprattutto per chi vive ormai una relazione forte, stabile, consolidata da anni di fidanzamento. Certo, molto dipende dalla “controparte”, ma come dice il proverbio “volere è potere”.

Per chi è reduce da una separazione, potrebbe esserci qualche discussione con un ex, ma anche qualche soluzione in più per riorganizzarsi la vita e riportare una nuova armonia in famiglia. Insomma, tempo di lasciarsi alle spalle il passato e tornare a guardare avanti. Novità emozionanti per i cuori solitari durante il fine settimana, anche se i nuovi incontri lasciano sempre qualche dubbio, forse perché uno dei due è impegnato o gioca a farsi inseguire.


Leggi gli altri segni QUI

comments

Oroscopo