Oroscopo

CANCRO – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)


CANCRO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

CANCRO
La Luna Piena di questa settimana ti suggerisce a gran voce quali saranno i prossimi passi della tua crescita, siano essi legati agli affetti che alla sfera professionale. Certo, a volte è difficile mettere a fuoco gli obiettivi, e questa Luna Piena aiuterà moltissimo a fare chiarezza sulla direzione dei tuoi intenti. La stabilità che stai inseguendo, un po’ a 360 gradi, deve prima di tutto partire dentro di te, affinché poi si manifesti anche all’esterno… ricordalo.

Per questo, se c’è un cambiamento che vuoi apportare nel lavoro, una richiesta che vuoi avanzare, devi procedere con passi decisi e determinati. E’ un cielo protetto, dove volere è potere. L’unico azzardo che mi sento di sconsigliare, anche se non credo ci sia bisogno di dirtelo, è legato agli investimenti economici: la quadratura di Mercurio attiva in queste settimane non va d’accordo con gli azzardi economici.

La stessa sinfonia suona anche tra le corde dei cuori solitari: cosa stai cercando? E’ vero che l’amore è un’inspiegabile alchimia, ma aver chiari gli obiettivi di vita a due può aiutarti a eliminare le conoscenze superflue. Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, con la Luna nel segno, non esistono spauracchi di Halloween, ma solo romantiche scoperte e riconciliazioni che emozionano.

Altro da Oroscopo