Oroscopo

PESCI – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)


PESCI TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

PESCI
In questa fase di trasmutazione della vita, di riflessione sugli probabili cambiamenti da apportare nei prossimi mesi, è meglio non azzardare mosse di cui poi pentirsi. Per questo molti nati del segno, tra un pensiero e l’altro, in questo momento preferiscono rimanere fermi o addirittura fare tutt’altro. Non vorrei incoraggiare il partito dell’ozio, ma almeno avete una scusa se qualcuno vi recrimina la vostra inazione: ecco, date colpa alle stelle!

Tuttavia la Luna Piena di questa settimana, riporta a un confronto diretto chi vive un periodo di crisi di coppia. Alcune relazioni si sono concluse già durante l’estate, altre invece sono sottoposte ad un vaglio importante proprio in questi giorni. Soprattutto giovedì 29 e venerdì 30 sono due giornate in cui è sempre meglio moderare i toni. L’amore ha vissuto stagioni migliori anche per i single, che al momento si accontentano di qualche incontro che non convince del tutto.

Gli stessi dubbi si trascinano anche sul lavoro, dove ormai la fatica è salita alle stelle. Anche in questo caso consiglio di non esporsi troppo, nonostante qualcuno questa settimana cerchi un confronto diretto con il capo o un collaboratore. Non è tempo di soluzioni quadrate, ma almeno si può mettere su un piatto tutte le cose che non vanno. In certi casi il temporaneo fermo lavorativo riguarda questioni di maternità, e allora qui è tutt’altra musica! Un augurio speciale a tutte le neo-mamme del segno, impegnate con il lavoro più bello e importante del mondo!

Altro da Oroscopo