ACQUARIO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 ACQUARIO
LUNA PIENA IN LEONE

E chissà che in alcune coppie non ci sia davvero un “viaggio” come premio per una ritrovata complicità dopo qualche scossone. Le ultime settimane per l’Acquario non sono state davvero “facili”, tra impegni e altre priorità che hanno allontanato o distratto il cuore. Devo dire però che ci sono state anche coppie che hanno messo un po’ in discussione proprio le basi del rapporto. Questa settimana è possibile che ci sia un confronto decisivo, perché la Luna Piena in opposizione dal segno del Leone rappresenta uno spartiacque di definizione e di chiarezza. Se una relazione “funziona”, il plenilunio dà quella spinta necessaria a superare la paura di fare sul serio, e molte coppie potrebbero scambiarsi (o rinnovarsi) una promessa importante. Se invece ci sono dubbi sul rapporto, o se ormai le basi sono compromesse, qualcuno potrebbe decidere di chiudere una relazione.

Grande risveglio emotivo anche per i single. Marte nella casa delle amicizie spinge a rompere il guscio e tornare sulla scena sociale. Molte le occasioni per farsi vedere in giro, per allargare la cerchia delle conoscenze e per lasciarsi andare ad un po’ di leggerezza. Interessante questa settimana la giornata di domenica 4, che potrebbe regalarti quella persona che non ti aspetti, possibilmente di un’altra città o comunque lontana dal mondo delle tue abitudini. Radar accesi anche per ricevere una proposta d’amore: fiori d’arancio in vista!  <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE