CAPRICORNO: Oroscopo dal 19 al 25 febb. (2/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 CAPRICORNO
PRIMO QUARTO DI LUNA

La settimana si apre all’insegna della stanchezza, forse perché il weekend appena trascorso ti ha visto in super-movimento tra vari impegni o in super-discussione con il partner. Nella giornata di lunedì 19 qualche piccola grana potrebbe giungere dalla sfera familiare, che in questo periodo chiede maggiori attenzioni o ti lancia qualche patata bollente da sbrogliare. Nulla che non possa essere risolto, se non fosse che in alcuni casi sentirti “solo” nel gestire una certa situazione, e chiederti se condividerla con altri familiari o tenerli all’oscuro. Il cielo della seconda metà della settimana si apre si rischiara con un buon recupero.

Le coppie si lasciano alle spalle alcune pesantezze e ritrovano una complicità più appassionata e romantica. Anche per i cuori solitari le giornate da mercoledì 21 a venerdì 23 disegnano un cielo di leggerezza, emozioni forti ed innamoramenti a sorpresa. E’ importante sapersi godere anche i primi momenti di una nuova conoscenza, senza cercare subito conferme o grandi promesse. Il tuo è un segno che tende a dare una chance solo quando sente di poter andare sul sicuro, ma in questo periodo occorre imparare ad apprezzare anche le emozioni che non hanno (ancora) un certificato di garanzia. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE