GEMELLI: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo)
 GEMELLI
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Finalmente un cielo che ristabilisce ordine e prospettiva negli affari professionali. Dal 6 marzo, infatti, Venere e Mercurio (protettore dei Gemelli) si schierano a favore dal segno amico dell’Ariete promettendo buone performance di lavoro. Certo, di anno in anno marzo rappresenta sempre per te un mese impegnativo, pieno di scadenze, di progetti da consegnare, di esami da sostenere, ma direi che con la giusta dose di determinazione hai tutte le carte in regola per farcela. Qualcuno potrebbe vivere in questi giorni un senso di agitazione difficile da decifrare, ma che in buona parte è determinato dalla vaghezza di certi rapporti e orizzonti professionali.

E’ importante iniziare a parlare sin da ora di “rinnovi” contrattuali, se sai che entro questa estate si concluderà il tuo rapporto: prenditi tempo per formulare le tue richieste, inizia ad avanzare ipotesi, perché da ora in poi non devi lasciare nulla al caso, e neppure aspettarti che le occasioni migliori piovano dal cielo (sia da parte della società per cui lavori che altrove). Discussioni di questo tipo, ma non solo, potrebbero prendere il via nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9. Lo stesso vale per chi deve chiudere un accordo: ci sono liberi professionisti che sperano di lavorare con lo stesso gruppo, con un referente del passato, ma che ancora non hanno ricevuto conferme. Anche in questo caso cerca di non lasciare nulla al caso, molto dipenderà anche dalla tua posizione e dalla tua esperienza. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE