ACQUARIO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 ACQUARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Cambiamenti, rivalutazioni, «aspetta, forse ho cambiato idea». Con Mercurio retrogrado, in questo periodo l’Acquario potrebbe sbizzarrirsi nel dire “A”, e il giorno dopo cambiare opinione e dire “B”. Alcune scelte di vita professionale sono al vaglio, per questo se c’è una trattativa in corso o devi dare una risposta definitiva, ti consiglio prima di chiarirti le idee e poi di pronunciarti. Sia chiaro, questo è un cielo che tendenzialmente garantisce buone possibilità di riuscita, di realizzazione, anche se in certi casi bisogna aspettare il prossimo mese per definire tutto. La settimana parte con un pizzico di ansia, forse perché devi dare comunicazione di una tua scelta ad un referente, o devi affrontare una prova/colloquio che ti rende nervoso.

Nonostante la Luna in quadratura, tra martedì 20 e mercoledì 21 potresti prendere coraggio e risolvere ciò che in questo momento ti tiene in sospeso. Qualcuno non è soddisfatto, ha bisogno di nuovi stimoli nel lavoro, soprattutto se è da diverso tempo che gira intorno allo stesso ruolo. Anche in questo caso, è il momento ideale per avanzare richieste in azienda, facendo attenzione sia a ciò che si richiede (richieste realistiche, please!) che a ciò che si ottiene in cambio (attenzione ai dettagli contrattuali!). Notizie positive in arrivo, soldi o nuove partenze professionali attorno a venerdì 23. <Leggi di più>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE