VERGINE: Oroscopo dal 14 al 20 maggio

VERGINE

Benvenuto nel cielo delle grandi evoluzioni: questa settimana in prima pagina troviamo ben tre cambi della guardia favorevoli al tuo segno. Primo: la Luna Nuova in ottimo aspetto dal Toro, foriera di riconoscimenti che fanno crescere la tua posizione professionale, ma anche di nuovi progetti che espandono gli orizzonti attuali del tuo lavoro.

Secondo: Urano (il pianeta delle sorprese e dei grandi cambiamenti) entra in posizione favorevole. Ci resterà a lungo, ma il suo debutto potrebbe essere scandito da proposte/contatti che puntano in altre città o ì ti spingono a cimentarti con attività diverse da ciò che hai fatto finora. Sono “scommesse” grazie alle quali potrai rimetterti in gioco, talvolta con nuovi studi o corsi di aggiornamento, per tirar fuori nuovi lati del tuo talento.

Terzo: Venere (il pianeta delle “armonie”) molla le ostilità e forma un bell’aspetto nell’area delle collaborazioni. Questo significa che i rapporti interpersonali iniziano a scorrere meglio, ma soprattutto che se un tuo progetto ha bisogno di soci, sponsor o sostenitori, diventa più facile trovare i giusti alleati con i quali condividerlo. Senza peraltro che questo possa scalfire la tua autonomia, che in questo periodo rappresenta per te una priorità imprescindibile. Bellissime le giornate di lunedì 14 e martedì 15, da sfruttare per firmare un contratto, proporre un progetto o proporsi per un nuovo lavoro.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE