OROSCOPO FLASH! – TORO

TORO TAGOROSCOPO FLASH!
Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

TORO
La Luna al Primo Quarto inaugura una settimana in cui gli impegni lavorativi si rincorrono incalzanti, togliendo tempo e spazio al cuore. A questo punto però mi rivolgo a quei cuori solitari che ancora non hanno trovato l’altra metà: cos’è che ti frena dall’iniziare una nuova storia? Qualcuno risponderà: la “materia prima”. Bene, ma ricordati che le stelle, seppur positive, hanno comunque bisogno di un po’ d’incoraggiamento.

Così come va incoraggiata la risoluzione di una causa di separazione: trovare un pacifico accordo, anche grazie alla mediazione di un legale, può farti tornare più indipendente nella vita e nei sentimenti. Chiusa questa piccola parentesi d’amore, il lavoro mette il turbo ed è protagonista di questa settimana. Se sei ancora in trattativa per un affare o un lavoro, entro la fine del mese arriva una risposta che aspettavi da qualche tempo. Già da lunedì 16 le nebbie iniziano a dipanarsi e si scioglie qualche indecisione.

In questo periodo sono super favorite le attività svolte con altre persone e la costituzione di nuove società o gruppi di lavoro. E’ molto importante trovare i giusti compagni di viaggio, con i quali condividere intenti, progetti, impegni e soddisfazioni è molto importante. E ora che l’opposizione di Saturno è acqua passata sarà più facile stringere le alleanze migliori e trovare i giusti sodalizi. In generale, se ripenso ai mesi precedenti, stai davvero facendo un salto di qualità verso un nuovo orizzonte professionale, fatto di maggiore sicurezza e stabilità. E, entro breve, di un nuovo flusso di bonifici in entrata!




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE