OROSCOPO FLASH! – SCORPIONE

SCORPIONE TAGOROSCOPO FLASH!
Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

SCORPIONE
Con il Sole e la Luna Nuova nel segno, è importante ripartire con slancio, liberandosi da freni e zavorre che appartengono alla “vecchia pelle” che stai lasciando alle tue spalle. Quando si lavora alla radice di un cambiamento, il terreno deve essere fertile e libero da vecchie erbacce.

Questo Primo Quarto di Luna giunge dunque come un test di verifica che ti sprona a tagliare qualche ramo secco affinché non ci sia un passato che disturba la metamorfosi che sta avvenendo dentro di te. E’ possibile che in questa settimana, attorno alla giornata di mercoledì 18, o più tardi alla prossima, qualcuno debba rivedere un vecchio conto finanziario, o tornare a confrontarsi con un problema lavorativo o legale.

Nulla di sconfortante, tutto è sotto controllo e le stelle incoraggiano a risolvere con determinazione. Il tuo sguardo è rivolto in avanti e rispetto a tutto ciò che di buono sta per entrare nella tua vita sono davvero piccole prove, che hanno il senso di spingerti a mettere in pari ogni conto con il passato di una vecchia vita prima di lanciarti a capo nel futuro di una rinascita.

Un piccolo spostamento o un’interessante chiamata di lavoro può arrivare a inizio settimana, mentre verso il weekend a chiamare sarà l’amore. Conoscenze, incontri, amicizie intriganti del periodo possono mostrare qualcosa di più entro il prossimo mese, quando Venere passerà nel tuo segno. Anche in questo caso, se ci sono questioni sospese tra coppie e famiglia, tutto si può affrontare con la testa alta e con il cuore aperto.




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE