OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

ARIETE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

ARIETE
Arrivano i rinforzi, grazie a questa splendida Luna Piena nel segno amico del Sagittario, che mostra senza mezzi termini che è tempo di andare avanti. E’ ora di incamminarsi passo dopo passo verso il nuovo, lasciandosi alle spalle ciò che ha fatto il suo tempo, vecchi schemi comportamentali dettati soprattutto da ansie e insicurezze. E’ ora di smascherare paure e condizionamenti, strappando via la maschera al Mago di Oz per scoprire che dietro vi si nasconde un innocuo vecchietto. Cade come d’incanto la paura di non farcela da solo, che ha condizionato così tante scelte di vita negli ultimi anni. E, caduta questa zavorra, è ora di iniziare a muovere un passo verso una nuova realizzazione personale, che per molti nati del segno coinciderà con uno sguardo lanciato con fiducia verso l’estero o verso nuove attività o progetti.

Sul lavoro, se la settimana scorsa c’è stato un diverbio con il capo o un collega di lavoro, ora c’è la possibilità di recuperare. Chi condivide la propria attività con dei soci, è il momento di parlar chiaro e confermare o meno una collaborazione professionale. Positive le giornate del 23 e del 26, per alcuni è in arrivo una chiamata importante.

In amore, capire e consapevolizzare sono le parole-chiave della settimana. Capire se un amore è ancora vitale, capire se la persona che stai frequentando o ti interessa merita le tue attenzioni, capire se tenere in piedi due storie. O, in chiave più positiva, capire se è il caso di rinviare un progetto o una spesa per la coppia o la famiglia. Non ci sarà una bacchetta magica a illuminarti, ma sono convinto che un tuo pensiero, un evento, il consiglio di un amico, una frase letta per caso ti aiuterà a superare il momento. L’opposizione di Marte e Venere dalla Bilancia è come un pettine che attira l’attenzione sui nodi irrisolti di una relazione. Mettendo da parte ogni recriminazione, è tempo di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per illuminare gli angoli bui, asciugare dubbi e incertezze e riprendere un cammino insieme più solidi e determinati che mai!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE