OROSCOPO SETTIMANALE! – TORO

TORO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

TORO
E’ ora di gettarsi a capofitto in questo nuovo cielo senza Saturno, che ha recentemente lasciato l’opposizione dopo due anni e mezzo nel corso dei quali i rapporti personali e professionali più importanti ti hanno mostrato lati positivi e negativi del tuo carattere che non avevi messo pienamente a fuoco. Ne esci con un’immagine più nitida di te stesso, e soprattutto con la consapevolezza che le tue personali certezze d’ora in poi dovranno partire da te stesso e da nessun altro.

Questo ti suggerisce la Luna Piena di dicembre. Questo sarà il senso dei prossimi mesi, che ti porteranno ad essere meno esposto ai venti e alle intemperie, più radicato nella consapevolezza del tuo valore. E, per quanto possa apparire paradossale, proprio in quel momento – quando non ne avrai più bisogno – inizieranno a fioccare proposte, conferme e riconoscimenti sia per il lavoro che per il cuore. E scoprirai che, in fondo, il senso profondo dell’insegnamento di Saturno era proprio questo: ora che sei sostenuto da una nuova sicurezza interiore, ora che hai sganciato le zavorre del dubbio e dell’incertezza, sei pronto per volare verso un cielo più luminoso.

Per il lavoro, è una settimana che promette importanti passi avanti. Non solo in termini di novità, ma anche di conquiste e di risultati. Questa Luna Piena aiuta a monetizzare gli sforzi delle ultime settimane. Non solo. Se ultimamente ci sono state piccole difficoltà o grane da risolvere nel lavoro (soprattutto questioni riguardanti soci o collaboratori), ora hai la possibilità di riprendere in mano le redini e riportare la macchina in carreggiata. Questo ottimismo ritrovato indirizza coloro che hanno un’attività indipendente a investire e innovare per il futuro.

Due settimane fa circa questo ciclo lunare si era aperto con un focus prettamente legato ad accordi e contratto. Con questa Luna Piena dunque, non sarà difficile scavalcare ogni avversità e arrivare alla firma di un contratto che riguardi per l’appunto il lavoro, ma anche un investimento immobiliare. Martedì 24 e mercoledì 25, con la Luna nel segno, puoi davvero ottenere ciò che vuoi.

L’amore recupera terreno rispetto alla scorsa settimana, soprattutto se si parla – anche in questo caso – di investimenti che riguardano la casa o in generale il futuro della coppia. In fondo il tuo segno sa come rendere il focolare degli affetti un luogo sicuro e confortevole. Domenica 29 è una giornata interessante per i nuovi incontri, e per qualcuno si parla d’intensa passione.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE