Oroscopo

OROSCOPO SETTIMANALE! – GEMELLI


GEMELLI TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

GEMELLI

Girotondo di emozioni per la tua Luna Mannara, la luna piena nel tuo segno che ti mostra senza mezzi termini chi sei e chi stai diventando e ti consente di vedere la direzione che stai percorrendo. Sono trascorsi sei mesi dal tuo ultimo compleanno e sei a metà del tuo anno. Sotto i raggi di questa potente bussola emotiva, ciò che appartiene alla tua nuova immagine commuoverà fino alle lacrime. Ciò che invece è vecchio e destinato a essere lasciato alle tue spalle t’irriterà senza mezzi termini.

In particolare, i raggi di questa Luna Piena mettono in risalto il tema principale di questo periodo: l’opposizione di Saturno e la quadratura di Giove ti spingono verso l’impegno e la concentrazioni, per poter riportare ordine nelle tue cose, ricostruire una base economica ed organizzativa più solida per le tue iniziative di vita e rimettere in pari alcuni conti con il passato. Come in un videogame, stai per fare un salto in un capitolo nuovo e più importante della tua vita.

Nelle ultime due settimane hai ritrovato qualcosa di diverso, una luce diversa che sta pian piano risvegliando una grinta ormai spenta. Sei semplicemente tu che, allo specchio, ti stai volendo un po’ più bene. Ti ami e ti piaci. Se c’è ancora una situazione lasciata in sospeso, tra lavoro e affetti, la tua voce arriverà prima che qualcun altro possa inquinare la tua immagine.

Non è ancora un cielo sgombro da difficoltà, ma le tue idee e le tue parole “toccheranno” chi saprà ascoltare e spazzeranno via ostacoli e contrarietà. L’opposizione di Mercurio contrasta qualche trattativa professionale, o appesantisce sul lato finanziario, soprattutto se sei in attesa di un rimborso o di un pagamento che tarda ad arrivare. Oppure, in altri casi, i soldi entrano ma servono a coprire alcune spese passate. Come già detto, non è il momento di azzardare, ma con Marte e Venere in trigono qualcuno si lancerà in una nuova attività o in un trasferimento. Credo essenzialmente che con questa nuova consapevolezza, saprai come muoverti.

Anche in amore, ritrovando il tuo centro e la tua immagine, non sarà difficile mettere in chiaro certe situazioni affettive. E’ comunque un buon momento per liberarsi dai bronci e amare di più. Una bella notizia, un momento romantico, una carezza in più si può vivere attorno alla giornata di giovedì 26

Altro da Oroscopo