OROSCOPO SETTIMANALE! – SAGITTARIO

SAGITTARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

SAGITTARIO
Come tutti sanno, a creare questo meraviglioso effetto “pieno” della Luna è proprio il Sole. Al plenilunio, il Sole e la Luna si trovano l’una di fronte all’altro, in un confronto diretto che spesso è di grandissima rivelazione e che a volte suggerisce soluzioni costruttive sia per il lavoro che per la sfera affettiva.

Dopo un inizio di novembre che molti ricorderanno come uno dei più intricati e faticosi degli ultimi tempi, è ora di dare una svolta alle cose. Il Sole e Mercurio tornano nel segno e raggiungono Saturno portando un rinnovato vigore. Non è più tempo di eccessivi atti di generosità o della fiducia che in passato ha consentito agli altri di approfittarsi della tua buona fede. Piuttosto, è tempo di pretendere una risposta chiara da parte di un interlocutore di lavoro o di un cliente che, quando si tratta di soldi, hanno il dono di volatilizzarsi. Tempo di esigere chiarezza e trasparenza da un capo che chiaro e trasparente a volte non è, o di ridiscutere una posizione lavorativa o un ruolo che non premiano fino in fondo i tuoi sforzi.

Per molti nati del segno, la situazione non è ancora delle più floride, in certi casi bisognerà ancora attendere, ma senz’altro puoi segnare un punto a tuo favore con una promessa di pagamento o con una risoluzione che verrà messa in atto nelle prossime settimane e porterà un lieve incremento nelle finanze.

Anche in amore, ci sono alcuni nati del segno che nel mese di novembre hanno messo in discussione una relazione, in alcuni casi anche con un taglio netto o con una pausa di riflessione. Ciò che crea distanze, in molti casi, è un rinnovato bisogno del Sagittario di sentirsi realizzato nel lavoro o quanto meno più indipendente. In questa importante settimana del confronto, è possibile che un ex torni a chiedere chiarimenti, o che sia proprio tu a farlo. Momento interessante per i cuori solitari, ai quali consiglio, se realmente in cerca di un nuovo amore, di essere un po’ più fiduciosi e aperti alle nuove conoscenze.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE