OROSCOPO SETTIMANALE! – ACQUARIO

ACQUARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

ACQUARIO
Dopo due settimane intense, impegnative, piene di sorprese ma anche di salite faticose, questa bellissima Luna Piena in trigono dai Gemelli inverte la direzione di marcia e inaugura un periodo ricco e dinamico, più appagante e meno stressante. Mi viene alla mente un’immagine suggestiva: nel corso delle ultime settimane hai scalato una vetta, percorrendo sentieri impervi, faticosi, ripidi. Hai tenuto il passo con impegno e determinazione, concentrato sui tuoi passi, senza dedicare grande attenzione al panorama che diventava via via più bello ed emozionante.

Questa Luna Piena corrisponde proprio alla vetta: ancora sudato e con il fiatone, l’ultimo passo ti conduce ad un bellissimo altopiano dal quale osservare (e, perché no, ammirare) la bellezza mozzafiato dell’altitudine conquistata e del panorama a perdita d’occhio che si gode da quassù. Un panorama fatto d’indici di gradimento che salgono, di progetti che incontrano finalmente il consenso. Di collaboratori o capi al lavoro che finalmente smettono di ostacolare le tue iniziative e ti riconoscono i tuoi meriti. Insomma, di un po’ di meritate soddisfazioni.

Attenzione: questi due anni e mezzo con un Saturno esigente e severo ti hanno tolto un po’ di leggerezza.Non lasciare che il ricordo della trincea e di tutte le battaglie sostenute per arrivare fin qui ti indurisca il cuore. Che le difficoltà superate per raggiungere una vetta ti opprimano alterando l’espressione spontanea della tua creatività. Sii te stesso e goditi ciò che hai costruito.

In amore c’è aria di flirt e voglia di emozioni leggere, soprattutto attorno a venerdì 27. Divertirsi non è un reato!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE