OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

ARIETE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

ARIETE

La Nuova Luna in Sagittario accende la tua innata voglia di conquista. Non ci sono limiti, nelle vele ti soffia lo stesso vento che sostenne le Caravelle di Colombo fino alla scoperta del nuovo continente. Sei lanciato verso il nuovo, con una sicurezza e un entusiasmo che da tempo non provavi.

Non sarei sorpreso se proprio in questi giorni qualcuno avvertisse il bisogno di iniziare nuove attività o di indirizzare il proprio lavoro verso nuovi orizzonti, magari anche guardando all’estero con una richiesta di trasferimento. In molti casi questo desiderio di voltare pagina e guardare oltre la siepe della quotidianità nasce da alcune recenti difficoltà lavorative. L’opposizione di Marte, che ti trascini già da qualche tempo, insieme alla “nuova” quadratura di Mercurio, però, mi suggeriscono che i tempi non sono ancora maturi per un vero e proprio salto della siepe. Il tuo è un cielo che può darti moltissimo, ma ti consiglio di assecondare questo momento fatto di pazienza, costruzione e kunderiana lentezza, altrimenti rischi di fare il doppio, se non il triplo della fatica.

Anche in amore, si avvicina la fine di un certo “letargo”. C’è voglia di provare emozioni più intense. Per alcuni si tratterà di rilanciare un rapporto ormai un po’ atrofizzato, procedendo con cautela, soprattutto nel weekend, e facendo attenzione a non scivolare sulla buccia di banana delle recriminazioni. Per altri si tratta di approdare, anche in questo caso, ad un nuovo continente inesplorato.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE