Oroscopo

OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE


LEONE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

LEONE

Questa splendida Luna Nuova in trigono dal Sagittario porta grande energia e vitalità. Dopo gli strascichi dei transiti in Scorpione, che a novembre sembravano aver risvegliato alcuni “tormenti” dello scorso anno, la tua voglia di risplendere si risveglia nella sua forma migliore, sotto un cielo che premia il tuo estro creativo e può portare soddisfazioni inattese.

Nel lavoro c’è grande energia e voglia di fare, sotto la spinta di una Luna assolutamente “fertile”. E dove si parla di fertilità, non si può non pensare alla creazione di qualcosa di concreto. Questa settimana si può davvero ottenere tanto, soprattutto attorno alle giornate del 10 e 11, le più propizie per mettere a segno un accordo o per rilanciare l’attività con qualche entusiasmante novità.

Certo, con l’avanzare delle festività natalizie, ci sono anche scadenze professionali che vanno rispettate e per questo gli impegni professionali aumentano. Non sbaglia dunque chi coglie l’occasione nel ponte dell’Immacolata di ricaricare forze ed energie per poi tirare dritti fino a Natale.

Nelle prossime settimane ci sarà forse meno tempo per l’amore, ma guardando al presente e a questo clima fertile, le coppie di vecchia data possono rilanciare un ambizioso progetto che “stabilizzi” ancora di più l’unione. Sempre tra venerdì e sabato i cuori solitari possono andare incontro a un piacevole incontro, una notizia che scalda il cuore, ma per certi versi le trascorse delusioni possono farti procedere con cautela.

Altro da Oroscopo