OROSCOPO SETTIMANALE – ACQUARIO

ACQUARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

ACQUARIO

Se dovessi scegliere un titolo per questo nuovo ciclo di Luna, lo chiamerei: “Uno sguardo al futuro”. Le ultime settimane, preparatorie e di grande crescita, hanno fatto da apripista a nuovi orizzonti in grado di esprimere e rilanciare al meglio la nostra nuova immagine.

Da questa settimana si potrebbe iniziare a parlare di un nuovo progetto. Sotto un cielo così fertile, puoi ottenere molto se ti lasci andare alla corrente, seguendo l’onda d’inviti, proposte e nuovi contatti. Cerca di allargare la tua cerchia di alleati, ti sarà molto utile nei mesi a venire. Nuova “conoscenza” è ora sinonimo di nuove opportunità, che si tratti di incontri sociali o di aggiornamenti con corsi professionali mirati a migliorare la preparazione. Per questo i giovani sono i superfavoriti di quest’oroscopo e non mancheranno di ricevere a breve delle interessanti opportunità.

L’unico aspetto “dispettoso” riguarda la quadratura di Venere, che spinge probabilmente a interessarsi più del lavoro che degli affari di cuore. Con questa geografia astrale comunque le coppie consolidate navigano in acque calme e protette: nonostante qualche piccola spesa in più, stanno pensando di avviare un importante cambiamento con la casa o programmare un lieto evento.

Cielo di novità anche per i cuori solitari, più propensi ad amare anche se prima di impegnarsi ci pensano due… tre… quattrocento volte. L’importante al momento è sentirsi vivi con le emozioni. I pochissimi che ancora vivono una storia in crisi, riescono finalmente a guardare le cose da una prospettiva più larga e obiettiva: cosa ti rende realmente felice? Può sembrare una domanda banale, ma racchiude la chiave di tutto. Individuare una nuova direzione di felicità è la parte più “difficile”. Dopo, grazie a questo nuovo cielo, incamminarsi in quella direzione viene da sé.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE