Il Cielo del Momento

BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 22.6.2019


BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 22.6.2019

Ciao a tutti! Come state? Visto che negli ultimi giorni ci sono stati molti “cambi della guardia” nel cielo, e sono usciti tantissimi aggiornamenti, ecco un “bollettino”, un piccolo recap sui transiti e sugli approfondimenti delle scorse settimane.

Innanzitutti ieri il SOLE è entrato in Cancro! Come ormai saprete benissimo, il cambio di segno del Sole rappresenta la lancetta principale per scandire il tempo dell’anno. In particolare, poi, l’ingresso del Sole in Cancro è molto importante perché segna la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Gli ho dedicato 4 approfondimenti:

Buon inizio d’estate (approfondimento sul Solstizio e sul Cerchio di Stonehenge)
Benvenuto Sole in Cancro (focus sull’insegnamento che il Sole in Cancro porta all’intero Zodiaco)
– Dedicato al Cancro  (approfondimento dedicato ai nati sotto il segno del Cancro e a chi ha l’ascendente in Cancro)
Buon compleanno, Cyndi, dove per raccontare il passaggio da Gemelli a Cancro ho messo a confronto due donne eccezionali: la Pina (nata all’ultimo grado dei Gemelli) e Cyndi Lauper (nata al primo grado del Cancro).

Poi c’è da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che ancora per qualche giorno transiterà in Cancro. Poi passerà in Leone il 27 giugno, ma tornerà in Cancro dal 20 luglio all’11 agosto a causa del moto retrogrado. Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, prosegue il proprio transito in Gemelli, dove resterà fino  al 3 luglio. Il transito sostiene soprattutto i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), l’Ariete ed il Leone! Ecco i due approfondimenti: 

– Venere in Gemelli (Intro)
– Venere in Gemelli (Segno per segno)

E dulcis in fundo c’è MARTE, che dal 16 transita in Cancro, dove resterà fino al 1 luglio.Per l’approfondimento, cliccate QUI. 

I prossimi “eventi” importanti invece saranno:

  • L’ingresso di MARTE in Leone il prossimo 1 luglio
  • La LUNA NUOVA in Cancro del 2 luglio
  • L’ingresso di VENERE in Cancro il prossimo 3 luglio

Così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari. E allo stesso tempo potete farvi un’idea dei prossimi cambi della guardia, che approfondirò quando si avvicinerà l’inizio del transito!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

Altro da Il Cielo del Momento