OROSCOPO SETTIMANALE – ACQUARIO

acquarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

ACQUARIO

Tanti sono stati gli impegni che hanno caratterizzato le ultime settimane. Arriva dunque il riposo natalizio? Neanche per sogno! L’Acquario in questo periodo ha bisogno di attività, non riesce a stare fermo un secondo, in un costante caleidoscopio di idee e di nuovi progetti.

Molti nati del segno hanno trascorso il mese di dicembre tra viaggi, spostamenti e moltissime novità. E, naturalmente, siccome i “fatti” esterni rispecchiano sempre un “essere” interiore, tutti questi viaggi sono espressione di un desiderio più intimo di movimento. E dove c’è movimento, c’è qualcosa d’importante che bolle in pentola. Tra studio, preparazione, training e nuove idee, ci si prepara al meglio per un 2016 ricco di ghiotte opportunità di lavoro che spalancano nuove porte mai intraviste finora.

Ma il movimento è anche indice di trasformazione, come ti sta insegnando quel Giove nella tua Ottava casa: cambia l’approccio al lavoro e agli affetti, cambia il modo di pensare, cambiano le persone e gli scenari di un paesaggio in continua evoluzione.

Non sempre le rivoluzioni interiori si riflettono in cambiamenti radicali, ma è indubbio che chi ti sta accanto si accorgerà presto che stai cambiando pelle. E chi ti ama ti seguirà in questo straordinario processo di metamorfosi che, nel prossimi mesi, ti trasformerà in te stesso. Mentre chi vorrà rimanere attaccato all’immagine della tua vecchia pelle, presto o tardi, farà la stessa fine: resterà indietro.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE