OROSCOPO FLASH DAL 5 ALL’11 AGOSTO!

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH!
(dal 5 all’11 agosto 2019)

ARIETE
In un contesto di grande ripresa, con molti pianeti a favore, l’inizio settimana sembra scorrere un po’ al rallenty. Stanchezza e svogliatezza non ti abbandonano, così come alcune piccole preoccupazioni economiche o familiari che ogni tanto ti fanno venire un diavolo per capello. Non mollare la presa con alcuni obiettivi di lavoro, questo è il momento di battere il ferro (finché è caldo). Traguardi importanti possono essere raggiunti attorno a venerdì 9, anticamera di un weekend tutto da amare. Favoriti gli incontri per i single, qualcuno è in partenza (come è normale che sia), ma altri programmano un grande viaggio da fare in autunno.

Approfondisci con l’oroscopo di agosto cliccando qui.


TORO
Poco si muove sotto questo cielo sul fronte del lavoro. Un “no” da parte di un committente o qualche spesa imprevista di certo non aiutano a farti tornare il sorriso. Ma è questione di tempo, già dalla seconda metà di agosto torni vincente. Le giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 sono movimentate da alcune tensioni tra colleghi o in famiglia. In amore facciamo attenzione a chi mostra atteggiamenti ambigui, agli ex che sembrano tornare (e non tornano), a quelle decisioni di coppia che andrebbero condivise ma che alla fine “dividono”. Fai un po’ di chiarezza, purché ci sia un dialogo costruttivo. Piacevole serata quella di domenica 11, con incontri per i single da verificare nel tempo.

Approfondisci con l’oroscopo di agosto cliccando qui.


GEMELLI
Tutti pensano alle vacanze ma i Gemelli sono iperattivi con la mente. Tra chi deve rinnovare un contratto o vuole rafforzare/cambiare la propria posizione, si pensa al futuro professionale cercando soluzioni, o nuovi sbocchi che possano incentivare gli affari. Questo inizio settimana porta qualche idea in più per affrontare al meglio la situazione, tuttavia cerca sempre di essere realista e di capire quale sia la strategia più concreta da mettere in campo. Venerdì 9 e sabato 10 sono due giornate preziose per cercare un confronto sul lavoro. Ma anche in amore. Alcune coppie devono prendere una decisione che in passato non sempre ha trovato in accordo col partner. Bisogna sforzarsi di trovare una soluzione, metterci un po’ di impegno, perché dopo metà agosto sarà più difficile.

Approfondisci con l’oroscopo di agosto cliccando qui.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE