OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

arieteOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

ARIETE

Gli ultimi giorni dell’anno non sono mai “leggeri” per l’Ariete. La Luna Piena della scorsa settimana ha posto l’accento sulla carriera e sulla necessità di cambiare strategie per raggiungere finalmente soddisfazioni più stabili e traguardi più solidi.

Marte in opposizione ti potrebbe rendere insofferente verso le collaborazioni professionali che non funzionano come vorresti, e sarà bene non prendere decisioni affrettate e basate sull’irritazione del momento. Ricorda che saper collaborare bene con gli altri è un passe-partout che ti aprirà molte porte in questo nuovo anno.

Per molti nati del segno, specialmente per i più giovani, la potente Luna Piena della Notte di Natale potrebbe aver mostrato qualche dinamica familiare che andrà sciolta, spronandoti ad agire prendendo il toro per le corna una volta per tutte. C’è in ballo la tua indipendenza, libera da paure e condizionamenti, in un anno che ti porterà a camminare sulle tue gambe.

In amore hai capito di voler cambiare qualcosa, bisogna solo capire come. Da Capodanno Venere torna a favore, soprattutto per i cuori solitari che festeggiano in viaggio l’inizio del nuovo anno, tra incontri passionali ed innamoramenti repentini.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE