OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

GEMELLI

Una delle fasi più faticose del “tuo” anno giunge finalmente al termine. Hai trascorso un autunno in trincea, soprattutto in ambito lavorativo, tra stress, tensione e attriti con i collaboratori. Hai superato alcune tra le prove più difficili di questo nuovo cielo. Il trigono di Marte dalla Bilancia sta spingendo molti nati del segno verso decisioni anche drastiche che riguardano il rapporto con soci e collaboratori.

Ricorda che questo è un cielo di revisione e di definizione dei rapporti interpersonali, sia per il lavoro che per gli affetti. Molti nodi sono venuti al pettine nel corso di gennaio ed entri nel nuovo anno con maggiore consapevolezza e determinazione. E’ tempo di rimboccarsi le maniche e mettere ordine nei rapporti, se necessario sciogliendo una società, liberandosi da un contratto che opprime e prendendo strade separate.

Anche per il cuore, è tempo di verifiche. Le relazioni solide e vitali marciano verso obiettivi di maggiore solidità tra inizi di convivenza, matrimoni in vista e figli in arrivo. Le relazioni meno convinte o ormai usurate dal tempo mostrano segni di cedimento.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE