OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

PESCI

Finalmente una settimana che va nella direzione di questo nuovo cielo di crescita e di concentrazione. Dopo settimane di smarrimento non sei più il grazioso pesciolino incerto e insicuro, restio a lasciare il branco per paura di smarrirsi nelle acque aperte e nelle correnti delle novità.

Questa settimana, piuttosto, assomigli allo squalo, temibile guerriero degli abissi. Non certo minaccioso e aggressivo, questo no, ma determinato, sicuro della propria direzione e soprattutto deciso a sgomberare la strada da freni ed ostacoli. Con idee più chiare e priorità meglio definite accetti finalmente la sfida che il cielo ha in serbo per te: concentrare le energie su ciò che realmente merita, giocare bene le tue carte, eliminare chi ti fa solo perdere tempo ed energie.

Anche in amore, c’è una grinta tutta nuova. Chi ti ama ti segua! Si fa sul serio, animati dal desiderio di traguardi più solidi. Chi è disposto ad impegnarsi cammina insieme a te. Gli altri vadano pure per la propria strada, non starai certo lì ad implorarli o – peggio ancora – ad accettare compromessi che ti portano fuori dal tuo centro pur di averli lì accanto a te.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE