SCORPIONE: OROSCOPO DAL 10 AL 16 FEBBRAIO

SCORPIONE
È un importante momento per tornare in pista con il lavoro. Per mettersi in mostra, per veder apprezzato il proprio valore, ma soprattutto per far tornare in attivo il conto in banca. Certo, non esistono “miracoli” astrologici, ma questo è un cielo che può davvero farti guadagnare di più, in base alla tua posizione lavorativa e alla tua professionalità. Per i liberi professionisti è in arrivo un’ondata di occasioni per agganciare nuovi clienti, ricevere proposte ed portare nuovo movimento agli affari. Alcune lunghe trattative giungono finalmente ad una intesa: forse in passato non eri del tutto convinto di voler concludere un accordo…

…con uno specifico referente, o viceversa. Ma ora le cose sono cambiate, le posizioni chiarite e ci si avvia verso una firma che porta soddisfazione ad entrambe le parti. L’inizio settimana è all’insegna della “programmazione”. Chi da poco ha iniziato un nuovo progetto, ruolo o lavoro, sta prendendo le misure per svolgere al meglio il proprio compito. Non tutto è così semplice, e soprattutto non tutto è in linea con ciò che vuoi, ma direi che la strada è quella giusta per avere successo. Buone occasioni nella giornata di venerdì 14, anche per avere un’intuizione o una soluzione che ti farà guadagnare il “plauso” dei tuoi referenti di lavoro. 

Quest’anno San Valentino ti riserva una sorpresa davvero speciale. Oltre alla Luna, che splende nel tuo segno durante il weekend, c’è la possibilità di andare incontro all’amore attraverso inviti galanti, messaggi, situazioni che promettono giornate da batticuore. “Paradossalmente”, infatti, sono proprio i single ad essere i protagonisti indiscussi di questo cielo, specie se aprono le porte all’universo delle nuove conoscenze. Con Marte che torna attivo, potresti essere più deciso anche ad “esporti” con una persona che hai in mente da diverso tempo, mettere in chiaro i tuoi sentimenti…

…e capire che risposta c’è dall’altra parte. Se da una parte c’è la voglia di innamorarsi, per qualcuno c’è il desiderio di re-innamorarsi. “Riprovarci” dopo un allontanamento non è certo un’impresa impossibile se c’è da parte di entrambi la volontà di rimettersi in gioco. Se poi “riprovarci” significa fare a (o ricevere da) un ex gli auguri di San Valentino, allora lasciati andare mettendo al bando vecchie recriminazioni. Per le coppie questo è un buon momento per sistemare alcuni vecchi conti o per “regolarizzare” un problema con la casa, prima di dedicarsi ai progetti del futuro. 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE