ACQUARIO: OROSCOPO DALL’11 AL 17 MAGGIO

ACQUARIO
Più che un condottiero alla conquista delle proprie ambizioni, in questo periodo hai deciso di seguire un po’ il flusso. Forse è anche questo periodo, che non permette di fare strappi col passato e lanciarsi in una novità. Ed è maturo pensarla in questa maniera, perché indica un forte senso di responsabilità. Meglio chiudere prima certi progetti, o mantenere ciò che al momento rappresenta una garanzia. Eppure un desiderio di rinnovamento aleggia nell’aria, ancor più da questa settimana con Mercurio che torna a favore movimentando gli affari di lavoro. Sicuramente un segno “più” si registra anche sul fronte economico: potresti incassare finalmente un vecchio pagamento…

…o avere l’opportunità di guadagnare di più grazie a extra o nuovi incarichi. Certo, le spese sostenute negli ultimi tempi sono state molte, ma adesso si può recuperare. Due buone giornate sono mercoledì 13 e giovedì 14, quando la Luna è nel segno. Se stai aspettando una conferma di lavoro, o il rinnovo di un contratto, riceverai presto buone notizie. Questo potrebbe essere il motivo per cui qualcuno decide di “rimanere” in un contesto di lavoro piuttosto che cambiare. Non sei condottiero, okay, ma rimani pur sempre un sognatore: il momento è fertile per far volare alta la creatività e coltivare nuove idee da realizzare nel prossimo futuro. Per ora lasciali decantare, il resto si vedrà. 

Ecco due settimane (questa e la prossima) davvero interessanti per la vita sentimentale dei single. Certo, i limiti del periodo non permettono grande libertà di movimento, ma nulla vieta di potersi rimettere in gioco con situazioni virtuali. O dare maggiore fiducia ad una nuova amicizia che, di giorno in giorno, si evolve in direzione di una maggiore tenerezza. Amare in fondo non è difficile, basta metterci un po’ di impegno e soprattutto esporsi di più. A metà settimana qualcosa si muove nella giusta direzione, una conferma da parte di una persona che ti interessa, una novità appassionante…

…o anche una “vecchia” amicizia che finora non avevi ancora considerato. Proprio come sul lavoro, anche in amore bisogna seguire un po’ il flusso. Chi è impegnato in una relazione “stanca” in questo periodo vola tra sogno e fantasia, ma non escludo che possa cercare anche una dolce evasione in giro. Questo anticipo di Saturno nel segno può farti vedere le cose che non vanno con maggiore realismo, ed è importante assecondarlo/ascoltarlo per recuperare un po’ di felicità nel cuore. Per chi lo desidera, questo è un buon periodo per parlare di figli nella coppia. 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE