PESCI: OROSCOPO DAL 6 AL 12 LUGLIO

PESCI
C’è una buona notizia astrologica questa settimana, che sarà ancora più evidente nella seconda metà di luglio: finalmente Mercurio torna in moto diretto! Tutto ciò che fino ad oggi è rimasto “appeso” nei tuoi affari, riceverà una spinta positiva e propositiva dalle stelle. Se dunque eri in attesa di una risposta di lavoro o di far partire un progetto, da ora in poi sarà tutto più semplice. Ma senza aspettare la fine del mese, già questa settimana puoi mettere segno un bel goal! Ci sono giornate come giovedì 9 e venerdì 10 che possono fare la differenza: in arrivo chiamate e buone occasioni per movimentare gli affari…

…anche grazie a persone che devono “restituirti” un favore. Se il mese scorso hai interrotto un rapporto con un’azienda o un referente, è probabile che ora tu possa trovare l’opportunità che cercavi per ripartire da qualcosa di nuovo. Lo stesso vale per chi vuole ancora cambiare lavoro o apportare un importante cambiamento alla propria attività. Ma a questo punto ci vuole un po’ più di coraggio e impegno nel trovarsi una via d’uscita. Qualcuno medita una “rivoluzione” in piena regola, un cambio radicale (di lavoro, città e stile di vita): probabilmente se ne parlerà concretamente il prossimo anno, ma è bene pensarci fin da ora. 

C’è un evento da festeggiare nell’aria che risuona nella vita dei Pesci: in questo periodo ci sono belle notizie che coinvolgono le persone che ti sono accanto, come un familiare o un’amica. Questo è senz’altro motivo di gioia, ma anche di ispirazione se anche tu come loro vuoi portare a compimento un progetto d’amore. Non a caso la scorsa settimana parlavo di programmi per il futuro, perché c’è un forte desiderio di rendere concrete certe esigenze sentimentali, come ad esempio avere un figlio o pronunciare il fatidico “sì”. Per chi vive da tempo una storia “a metà”, poco definita o che non evolve, è arrivato il momento della “resa dei conti”. 

Cominci a pretendere, e se fino ad oggi hai preferito tacere o mediare, è probabile che adesso cominci a farti sentire di più. Questo però potrebbe essere anche il modo migliore per dare una “scossa” a quei partner più pigri o che giocano a ping-pong con te. Stavolta la pallina la tiri tu, e pure bene… sono convinto che segnerai un punto importante! Qualcosa di speciale potrebbe accadere intorno a venerdì 10. Con Mercurio di nuovo in moto diretto, gira la ruota dei nuovi incontri per i single. Tutto parte con un pizzico di diffidenza, ma visto che ad agosto Venere tornerà a favore dopo quattro mesi di ostilità, direi che questa è la volta buona!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE