Senza categoria

AstroDJset

ASTRO DJ SET DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE


ASTRO DJ SET DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un altro puntatone pazzesco del nostro #AstroDJset in diretta su Instagram! E come al solito, non sono riuscito a salvarla perché naturalmente non ho i diritti sui brani musicali che abbiamo utilizzare per commentare l’oroscopo dei vari segni. Allora ho deciso di fare un post scritto di riepilogo dei vari scenari astrologici e delle canzoni associate, ed eccolo qua!

Siamo partiti dall’ARIETE, che in questo periodo si sente un po’ “costretto”, bloccato da rallentamenti o dinamiche che sfuggono in parte al suo controllo. E se c’è una cosa che manda fuori di testa l’Ariete è proprio attendere, sopratutto i tempi degli altri. E’ forte la tentazione di mandar tutto per aria, di farsi sentire con maggiore insistenza, ma ci vuole ancora un po’ di pazienza. La fine dell’anno segnerà un’autentica “liberazione”, e l’inizio di un periodo di grande ripresa personale e professionale. Il brano, a sottolineare una certa insofferenza, è I WANT TO BREAK FREE dei Queen! 

E arriviamo al TORO. Con Venere a favore e Mercurio opposto, questa è una settimana che lo spinge ad entrare in azione. Ad attivarsi, senza aspettare che le cose arrivino da sole. Ad “insistere” per ottenere una risposta, se un interlocutore è svanito nel nulla. E questo non solo sul lavoro ma anche in amore. Se c’è una nuova conoscenza, un’amicizia affettuosa che non ha ancora fatto quello “scatto” in più, da questa settimana il Toro può trovare il coraggio necessario a fare una mossa, a prendere un’iniziativa. Insomma, il cielo è quello giusto, adesso bisogna entrare in pistaINTO THE GROOVE (Madonna). 

Ed eccoci ai GEMELLI che in questo momento sentono un forte desiderio di libertà e di leggerezza. Essere meno vincolati, meno condizionati da dinamiche lavorative contorte, che spesso passano sopra la loro testa senza che possano farci granché. Viversi le cose in modo più leggero, senza continue ansie e preoccupazioni. Da questa settimana si lavora proprio in quella direzione: con il Sole a favore e Venere in quadratura, arriva il momento di aggiustare la rotta, di dire “basta” a certi atteggiamenti (del partner o nell’ambiente di lavoro) che creano pesantezza. E non potevo che scegliere THINK di Aretha Franklin, un vero “inno alla libertà”. (continua)

Altro da Senza categoria