ASTRO DJ SET DAL 22 AL 28 FEBBRAIO

ASTRO DJ SET DAL 22 AL 28 FEBBRAIO

Ciao a tutti! Come state? L’AstroDjSet di domenica sera è stato molto emozionante, ma è stato anche messo a dura prova da Mercurio, perché la connessione era lenta e la diretta si è interrotta molte volte! Nulla purtroppo è rimasto registrato, e quindi ho  pensato di fare un piccolo recap dei brani che ho scelto e delle ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

Un abbraccio e buona lettura/ascolto a tutti!
Con amore,
xxx

S*

ARIETE
In questo periodo l’ARIETE è sul trampolino di un cambiamento importante, ma ha paura di tuffarsi. Tutto il cielo fa il tifo per lui, deve raccogliere le forze e spiccare un salto. In molti casi si tratta di un cambiamento, un trasferimento o di un progetto importante che ha sognato negli scorsi anni, ma per il quale non c’erano le condizioni giuste. Può trattarsi di una rivoluzione sul lavoro, o di un passo importante in un rapporto di coppia. E adesso che i tasselli si stanno sistemando nel modo giusto, si affacciano anche i dubbi e i tentennamenti. «Lo voglio davvero? Sono pronto a mettere in discussione tutto ciò che ho fatto finora per andare in una direzione nuova?» Il cielo è a favore, per cui se ci credi davvero, spiccalo quel salto! Il brano, che suona come un’incitazione, è di Tommaso Paradiso: NON AVERE PAURA!


TORO
Febbraio fin qui è stato un mese durissimo per il Toro e, in certi casi, del tutto fermo. E’ stato un mese di quadrature, di sfide e di rallentamenti. Da questa settimana si torna a fiatare! Con il Sole e Venere fuori dalle ostilità, e Mercurio nuovamente in moto diretto, il Toro ritrova la giusta motivazione. Tutto torna in movimento, proprio come una locomotiva: parte lentamente, ma pian piano prende velocità! Se ci sono risposte di lavoro o pagamenti in ritardo, o trattative che procedono a rilento, piano piano si rimettono in moto e avranno maggiore considerazione a partire da marzo. Lo stesso vale per alcune novità in amore. Non bisogna aver fretta, decolleranno entro l’inizio della primavera. Il brano lo peschiamo dal lontano 1962: Little Eva, LOCOMOTION!


GEMELLI
I Gemelli hanno bisogno di “stabilità” specie dopo un cambiamento o un trasferimento. Hanno bisogno di nuove radici per non sentirsi più in balia degli eventi. Questo è il momento in cui una serie di nuovi progetti ed iniziative che stanno a cuore ai Gemelli richiedono il massimo dell’impegno e della concentrazione, proprio perché qua si gioca una partita importante. Per qualcuno potrebbe coincidere anche con un esame, un test, una verifica, un bilancio sui risultati. Potrebbe esserci un po’ d’ansia, qualcuno potrebbe sentirsi un po’ scoraggiato, ma è proprio il momento in cui non mollare. Quello del 2021 infatti è un cielo assolutamente vincente e la cosa peggiore da fare per i Gemelli è scoraggiarsi o, peggio ancora, tirare i remi in barca. Giocando un po’ con il titolo del brano, ho scelto NEW ROOTS, Alice Merton!


CANCRO
Il Cancro è “scatenato”, ancor più da questa settimana con il Sole e Venere a favore! Se finora se n’è stato buono buono, ora è pronto a smuovere le acque, a farsi sentire, a dire quello che pensa dritto per dritto. In certi casi anche ad esporsi e ad uscire allo scoperto per giocarsi le sue carte. E’ pronto a sostenere certi confronti/scontri, sia sul lavoro che sul fronte del cuore. Se ci sono delle questioni da discutere con il partner, lo fa a testa alta. In passato era forse più accondiscendente, più morbido pur di evitare lo scontro, oggi si fa valere, esige risposte chiare. Lo stesso atteggiamento più diretto e determinato potrebbe essere la chiave per (ri)conquistare una persona. Con Venere dalla loro parte, infatti, i single sono più affascinanti e vincenti che mai! Il Cancro sta sbocciando, sta “venendo fuori” dal bozzolo. Diana Ross, I’M COMING OUT! (continua)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE