Senza categoria

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 1 AL 7 MARZO


ASTRO DJ SET DAL 1 AL 7 MARZO

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un AstroDjSet molto emozionante, raccontando i temi principali della settimana attraverso una serie di successi delle passate edizioni di Sanremo. Se volete recuperare il video, lo trovate nella IGTV del mio profilo Instagram. Qui però ho pensato di fare un piccolo recap dei brani che ho scelto e delle ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

ARIETE
Cominciamo dall’Ariete, che in questo periodo animato da un “sentimento” che non appartiene al suo DNA astrologico: un po’ di nostalgia, un po’ di malinconia forse per un ex o per un passato che gli sfugge. Di giorno è energico, determinato, ma come arriva la notte la mente s’impiglia nei ricordi o in tante piccole ansie che riguardano il futuro. Diciamo che questi stati d’animo sono assolutamente naturali in questo periodo con il Sole e Venere nella Dodicesima casa in Pesci. Dal 21 marzo entrambi torneranno in Ariete e tornerò anche il tempo dell’azione. Adesso invece l’Ariete galleggia in un limbo di attese e di riflessione, in una sorta di “notte” prima dell’alba di un nuovo giorno, in un momento in cui emozioni e ricordi sono “amplificati”. Arisa, LA NOTTE. 


TORO
Benvenuto cielo di marzo, cielo della ripresa dopo un mese di febbraio durissimo. S’inizia ad intravedere la terra promessa di un cambiamento o di un traguardo importante che ha il sapore della consacrazione sul lavoro. E’ di oggi la notizia del Golden Globe a Laura Pausini (Toro)… e siamo solo agli inizi, visto che tra poco ci saranno anche gli Oscar! Il Sole e Venere sono a favore, tra poco arriverà anche Mercurio in buon aspetto e porterà con sé una serie di risposte, di conferme e di nuove proposte. In arrivo anche soldi, tra vecchi pagamenti in ritardo e nuove prospettive di guadagno. E con Venere a favore, chi ha attraversato il Mar Rosso di una separazione (o è solo da molto tempo) si accinge ad accogliere un nuovo amore. Eros Ramazzotti, TERRA PROMESSA!


GEMELLI
I Gemelli sono in vena di colpi di testa, soprattutto in amore. Qualcuno potrebbe dichiarare a sorpresa un sentimento, spiazzare con un’azione improvvisa e determinata. Se ci sono situazioni “ferme” o poco chiare, l’arrivo di Marte nel segno dà la spinta giusta per smuoverle. Anche arrivando a dare un aut aut al partner su un progetto, o insistendo per ottenere una risposta chiara. «Dimmi la verità», dice la canzone e dicono i Gemelli se ci sono situazioni che non quadrano. Lo stesso vale anche sul lavoro, dove questa rinnovata energia sostiene soprattutto chi ha marzo deve sostenere un “esame”, consegnare un progetto o discutere un rinnovo di contratto. Qui andiamo indietro nel tempo, ad un lontano Sanremo nel 1967: Little Tony, CUORE MATTO!

Altro da Senza categoria