Senza categoria

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 22 AL 28 MARZO


ASTRO DJ SET DAL 22 AL 28 MARZO

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Stranamente la diretta è rimasta salvata su IGTV, e se volete respirarne un po’ l’energia potete recuperarla là. In ogni caso ho pensato di fare un piccolo recap scritto, così se volete potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

ARIETE
Con l’ingresso del Sole e di Venere nel segno, inizia ufficialmente la “stagione dell’Ariete”. Un periodo di inizi e di nuove partenze, che in molti casi possono portare a fare qualcosa di nuovo o ad allargare la cerchia delle proprie attività. Dopo una lunga preparazione, si entra nel vivo di una serie di novità. Qualcuno riesce finalmente a chiudere un contratto, ad avere il via libera per partire con un nuovo progetto, per rivestire un nuovo ruolo o per migrare verso una realtà professionale diversa. Ma anche se non c’è una vera e propria “novità”, il ritmo delle cose si fa più veloce, scattante, rompendo la lentezza delle scorse settimana. Via libera anche per l’amore: qualcuno riesce a sciogliere un dubbio del cuore (specie con le conoscenze recenti), a pronunciare un simbolico “sì, lo voglio”. A riaccendere gli entusiasmo con un nuovo incontro. E’ tempo di accendere i motori e partire. HIT THE ROAD JACK! (Ray Charles)


TORO
Con Mercurio a favore, il cielo della comunicazione e dei contatti torna in movimento: è il momento giusto per farsi avanti. «Mi propongo, mi faccio avanti, mi metto su piazza» dice il Toro sfoderando una maggiore intraprendenza. Torna ad essere promotore di se stesso, a farsi vedere in giro, a spargere la voce e bussare alle porte giuste. Perché come dice il brano che ho scelto, «creo io gli incontri, io sono la sorte»! Per chi cerca un lavoro, un cambiamento inizia senz’altro una di maggiori opportunità che vanno anche però colte al volo. Anche le condizioni economiche però devono essere quelle giuste. E ciò significa che se una proposta di lavoro non è adeguata, il Toro ha il cielo giusto per trattare, rilanciare, trovare il modo di “vendersi bene” o aspettare di meglio. Allo stesso modo in amore il Toro non si accontenta. Specie nei nuovi incontri, se una persona appare e scompare, se gli gira attorno senza quagliare e senza prendere iniziative, mette un punto e guarda avanti! Insomma, si rimette su piazza, dandosi il giusto valore e senza “svendersi”. Renato Zero, MI VENDO.


GEMELLI
Cominciamo con il dire che il Sole e Venere hanno appena lasciato la quadratura e sono entrati a favore, e che quindi una serie di difficoltà delle scorse tre settimane iniziano finalmente a dissolversi. Andiamo al meglio, in una settimana importante sul fronte delle soluzioni. Chi ha una situazione lavorativa che non gira come dovrebbe, in questi giorni potrebbe trovare il modo per raddrizzarla e aggiustare la rotta. In certi casi, potrebbe risultare decisivo l’intervento di una figura chiave (di un amicizia influente, di un intermediario) per sbloccare le cose. Così come può essere decisiva per aiutare a ricucire uno strappo in amore. Marzo è stato un mese di “combattimenti con l’elmetto” e adesso arriva il momento di capire se c’è la possibilità di ritrovare un baricentro comunque. Mettendo da parte l’orgoglio e le recriminazioni, soprattutto se parliamo di una storia importante e la posta in gioco è alta, perché la cosa più importante è tornare ad AMARE! (La rappresentante di lista) (continua)

Altro da Senza categoria