ASTRO DJ SET DAL 5 ALL’11 APRILE

ASTRO DJ SET DAL 5 ALL’11 APRILE

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Stranamente la diretta è rimasta salvata su IGTV, e se volete respirarne un po’ l’energia potete recuperarla là. In ogni caso ho pensato di fare un piccolo recap scritto, così se volete potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

ARIETE
Partiamo dall’Ariete, il vero protagonista di questo cielo di inizi primavera. Il suo oroscopo parla a gran voce di novità e di situazioni che “nascono” proprio in questo periodo. Occasioni di lavoro, opportunità di fare cose diverse dal solito. Ma anche per prendere in considerazione un cambiamento, un trasferimento, o per iniziare una nuova attività. Ma è all’amore che mi voglio dedicare, perché Venere e Mercurio nel segno sono davvero il sinonimo di un cielo che si apre alla possibilità di nuovi incontri e conoscenze, anche tramite i social o i contatti del lavoro. C’è la voglia di rimettersi in moto, di tornare a guardarsi intorno, di provare tutte quelle emozioni incerte di quando inizia un amore. Il brano che ho scelto è un “inno” alla nascita di tutto ciò che di bello può esserci… anche di una nuova vita poiché questo è uno dei cieli più “fertili” quest’anno. Ciò che “nasce” va poi coltivato, difeso e rafforzato, ma ha dentro di sé il potere vibrante di un nuovo inizio. QUANDO NASCE UN AMORE (Anna Oxa)


TORO
Il Toro è come un attore in camerino, che morde il freno prima della “prima”. E’ come un passeggero in aeroporto dinanzi ad un tabellone che mostra ritardi: sa che il suo aereo sta per partire, ma ancora non sa bene quando. Forse ci sono slittamenti, attese, tempi da rispettare, oppure è la tua smania che ti rende un po’ irrequieto. Ecco, questa immagine descrive bene il periodo che stai attraversando sul fronte professionale, soprattutto se ti accingi a chiudere una fase di lavoro, per aprirne presto una nuova, entro gli inizi di maggio, che però è ancora avvolta nelle nebbie dell’incertezza. Se di recente hai fatto un colloquio, sei in trattativa per un accordo o nuovo lavoro, non mollare la presa anche se ti senti “tra color che son sospesi”, perché sono in arrivo grandi soddisfazioni. Il brano descrive alla perfezione un Toro che morde il freno, snervato da certe attese. «Il tempo scorre così lento per coloro che aspettano», ma anche insistere troppo può essere controproducente. Madonna, HUNG UP.


GEMELLI
Il cielo di aprile rappresenta un deciso miglioramento dopo un mese di marzo che ha creato ritardi e difficoltà sul lavoro, piccoli intoppi e soprattutto un senso di fatica e di pessimismo. Con l’inizio di questa settimana, cade anche l’ultima “zavorra”, la quadratura di Mercurio, ed in generale il lavoro riprende quota. Si aprono nuovi orizzonti, soprattutto per i liberi professionisti ed i lavorativi stagionali per i quali si avvicina la conclusione di una fase, di un progetto al quale si sono dedicati nei mesi scorsi. In questo senso, è un cielo particolarmente importante per programmare ciò che accadrà dopo. Per capire se c’è la possibilità di un rinnovo, di un’estensione di contratto, o se bisogna iniziare a guardarsi intorno. In questi casi, devi agire di strategia, giocandoti bene le tua carte. Senza essere frettoloso. E in certi casi devi anche saper “bluffare”, come al poker, fingendoti sicuri del fatto tuo, soprattutto per non essere messi in una posizione di “bisogno”. POKER FACE (Lady Gaga) – continua – 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE